• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 37 PrimoPrimo ... 202829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 553
    Partecipante Assiduo L'avatar di maia981psy

Riferimento: Esame di stao 2008 II sessione vecchio ordinamento ‎

Citazione Originalmente inviato da shanna82 Visualizza messaggio
    ciao fiorella..
    anche io come te non ho fatto il compito brillante che avrei sperato visto l'impegno che avevo messo nello studio..ho fatto il tema in brutta nei primi 15 minuti e poi son stata lì a guardarlo e riguardarlo...nella bella ho aggiustato un pò la forma ma i contenuti quelli erano e ahimè quelli son rimasti...anche io non ho parlato della tei e del pensiero creativo...mi sono focalizzata sul ragionamento inteso come risoluzione dei problemi e dell'insight come modalità di risoluzione per la gestalt per poi accennare in 7-8 righi all'apprendimento per insight di Kohler ed illustrare l'esperimento con lo scimpanzè..non ho specificato per bene l'insight e ho dubbi riguardo la promozione...ciò mi impedisce di concentrarmi sulla seconda prova anche se devo darmi una mossa...spero come te che i risultati escano presto ma visto che la seconda prova è dopo natale non succederà tanto presto..

ragazze anche io sono un po' preoccupata, anche io ho centrato l'argomento e ho solo accennato l'insight collegandolo esclusivamente al problem solving, qnd ho consegnato mi sono venute in mente tante di quelle cose, ma il caldo e la confusione mi hanno permesso di scrivere solo le cose piu' evidenti!!!! ...cmq in molte ci troviamo nella stessa situazione, chi è riuscito a scrivere di più probabilmente ha copiato..speriamo solo di aver superato la prova!!!!!

Un consiglio spassionato a tutti...
    Fate attenzione a quello che scrivete su ops...
    Questo sito e' costantemente monitorato dai membri della commissione e non solo...
    Pertanto qualsiasi cosa voi dichiarate potrebbe essere riportata in sede d'esame...
    Limitatevi a scambiarvi info relative alle prove, evitando commenti "personali" su docenti, o illazioni di qualsiasi genere...
    Fidatevi...la prima sessione ha insegnato molto a parecchi...
    Buona fortuna

Partecipante Affezionato

salve portafortuna,
    ti ringrazio per i consigli però credo che nessuno di noi abbia offeso docenti o cose del genere...le illazioni a cui ti riferisci credo riguardino il fatto di copiare...ma se è vero non sono più illazioni ed io non avrei scritto cose inventate su ops..noi qua ci sfoghiamo in un certo senso..mettiamo nero su bianco timori e dubbi per condiverli con chi ha vissuto la nostra stessa esperienza...sappiamo benissimo che la commissione legge ma non vedo quale parte di questa discussione possa essere usata contro di noi in sede d'esame...
    ne ho viste di cose scritte nella discussione relativa alla prima sessione..parole forti...ma per piacere...qua nemmeno ci siamo lamentati per la traccia..proprio perchè abbiamo pensato che era la migliore tra le tre e abbiamo creduto e crediamo ancora nei consigli dateci dalla nigro sul fatto di scrivere cose semplici e non riempire il compito di nomi,date e teorie se poi le dovevamo copiare...
    ti ringrazio ugualmente..ma credimi che i commenti lasciati qua sopra sono utili non solo per noi ma anche per chi farà l'esame dopo di noi...come lo sono stati quelli della vostra discussione..e come lo sono stati forse per te quelli della precedente ancora..

Partecipante Assiduo L'avatar di mightylu

Raga, eravamo circa un'ottantina...per cui i risultati nn dovrebbero uscire così tardi!!!...
    IO NN CE LA FACCIO + AD ASPETTARE....KE TORTURAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Partecipante Affezionato

ciao ragazzi..come procede lo studio x la seconda prova??io sto a zero..per ora ho diviso solo le cose da studiare..cercherò di avere una visione completa dei disturbi e poi dell'analisi della domanda...dopo passo all'esercitazione..teniamoci in contatto così possiamo confrontarci..cmq credo che i risultati usciranno dopo la festa dell'Immacolata..cerco di non pensarci ma è difficile..baci e buono studio a tutti!!!

ciao ragazzi, come state? come procede lo studio??io fino a ieri ho studiacchiato, da oggi ho cominciato seriamente a studiare...ma mi sento confusa riguardo i testi, il momento ho dato solo 1 lettura al falabella e ho riguardato la prima parte del gabbard...se avete degli esempi di seconda prova inseriteli sul sito, almeno ci esercitiamo 1 po'....ma voi a che punto state con lo studio??? e da che testi state studiando???
    un saluto e buono studio a tutti!!!

Partecipante Affezionato

ciao maia,anche io dovevi iniziare seriamente oggi ma non mi sento molto bene e credo rimanderò...cmq io studio dal falabella...il gabbard non è cosa..troppo ad impronta psichiatrica...e poi mi aiuto con info prese da internet..baci

Neofita L'avatar di bambolina81

ciao shanna potrei sapere per favore anch'io la fonte di queste info che hai trovato su internet perchè io sn veramente in alto mare cn qst 2prova e penso di studiare solo il falabella ti ringrazio in anticipo......ciao

Partecipante Affezionato

ciao bambolina...ora non mi ricordo precisamente da dove ho preso tutte le info..un pò le ho scaricate da emule...vari manuali per aiutarmi col falabella..altre le ho salvate man mano che navigavo (altre le ha salvate una mia amica)...prova a cercare i disturbi con google...ti usciranno talmente di quelle pagine dedicate a questi argomenti...solo che dovrai fare una selezione..meglio poco ma buono..io ci ho messo tempo..già la settimana scorsa una mia amica ed io ci siamo messe a fare questa operazione e alla fine il materiale non è molto...buon lavoro...

Neofita L'avatar di bambolina81

scusate ma nessuno sa niente dei risultati??io nn ce la faccio più ad attendere e per di + nn riesco a studiare per bene la seconda prova.........secondo voi quando usciranno ??''buon studio a tt.......

ciao a tutti raga, ma i risultati dove usciranno???sul sito della facoltà di psicologia??????io controllo su questo:
    http://aracne.ceda.unina2.it/esamistato/esstato.htm e voi??
    Ultima modifica di maia981psy : 11-12-2008 alle ore 16.48.19

Partecipante Affezionato

ciao..
    io a dire il vero controllo anche sul sito della facoltà...negli avvisi della segreteria studenti dove uscirono quelli della scorsa sessione..cmq secondo me se ne parla la settimana prossima...c'è stato un lungo week end di mezzo e quindi avranno iniziato dopo la correzione...uffa..che angoscia...ho il dubbio di non averlo superato ...non sto manco studiando seriamente e mi ritrovo con l'influenza..peggio di così...

Partecipante Affezionato

ciao ragazzi..è un pò che non ci si sente..come prosegue lo studio? a me male,non sto combinando niente ed ora sono realmente in ansia per i risultati..ogni notte sogno di non esser stata ammessa alla seconda prova...ma quando usciranno?ho chiamato all'università ma non mi hanno saputo dire niente...credevo che oggi uscissero..ne ero quasi convinta..uffa..

Partecipante Assiduo L'avatar di mightylu

...E' assurdo!!!eravamo 4 gatti,quando escono sti risultati??!!!!...A Napoli erano trecentomila candidati e i risult. sono già usciti!!!
    Quando si muovonooo,io nn riesco a combinare nulla per queest'attesa!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di confusa&felice

Scusate ma perchè avete fatto l'esame a Caserta?
    Ve lo chiedo x curiosità dal momento che anche io da Ce mi sono spostat a Napoli x sostenerlo... dai costi, alla commissione, tutto era favorevole, e tanto x non cambiare la disorganizzazione della nostra facoltà (Caserta) non si smentisce mai.
    Noi eravano 170 e sono usciti oggi, ci hanno detto quando sarebbero usciti e ci hanno comunicato le date di tutte le altre 3 prove...
    Cmq in ogni caso in Bocca il lupooooooooooo ... el pocho ovviamente!

Pagina 30 di 37 PrimoPrimo ... 202829303132 ... UltimoUltimo

Privacy Policy