• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 51 PrimoPrimo ... 20282930313240 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 752

Discussione: Facebook

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

Riferimento: Facebook

Citazione Originalmente inviato da Morgana-z Visualizza messaggio
    lepre, io lo uso quotidianamente, ho la mia bella cerchia di amici, faccio i tests e i giochetti....non mi permetterei mai di parlare senza cognizione di causa, tuttavia dopo l'entusiasmo iniziale adesso mi rendo conto meglio dei lati positivi e dei limiti.
    Mi va bene per quello che può dare...ma c'è sempre un MA, che riguarda appunto le cose che ho scritto e che tu hai quotato...ma è un MA del tutto personale
    oh ma si infatti,la mia non voleva essere una critica, ma mi sembrava solo un pò eccessiva da parte di molti ( e non mi riferivo a te in particolare) di cercare un qualcosa di più "Profondo" nella cavolata facebook ...
    alla fine diciamo la stessa cosa:è un giochetto, con dei lati positivi ma che non è che ti cambia la vita, infatti anche io penso che lentamente passerà la moda e bonalè.
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

motivazioni profonde decisamente non ce ne sono, magari si riesce a organizzare una rimpatriata, per poi decidere che è meglio non frequentare certe persone
    Ultima modifica di chiocciolina4 : 04-01-2009 alle ore 13.40.42

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

da quando c'è facebook parlo con mia sorella tutti i giorni...aiutatemi!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di francesca63

Come fare per organizzare un gruppo magari con gli stessi interessi anche di psicolgia?
    FRANCESCA

Potranno tagliare tutti i fiori ma non fermeranno mai la primavera....(P. Neruda)

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    da quando c'è facebook parlo con mia sorella tutti i giorni...aiutatemi!!!
    se è per questo oggi mi è arrivato un messaggio da uno con cui ho fatto le elementari e a stento mi ricordavo e che parlava come se ad avermi trovato avesse scovato una pepita d oro nella sabbia

Blog Entries
    62

mia sorella oggi mentre ero all'ikea mi ha mandato 4623546 sms per sapere quando andavo a casa sua a insegnarle a giocare col pet...

Partecipante Esperto L'avatar di JustBreathe

A me pet society ha scocciato, ma mi sto praticamente drogando di tutti gli altri giochi (geo challenge, word non ricordo come si chiama, quello sulle dimensioni del cervello) di facebook

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

no io ho riscoperto petttttttttttttttt è fantasticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooo e poi avete visto hanno messo le cucine nuoveeeeeeeeeeeee come sono belleeeeeeeeeeee

Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da JustBreathe Visualizza messaggio
    A me pet society ha scocciato, ma mi sto praticamente drogando di tutti gli altri giochi (geo challenge, word non ricordo come si chiama, quello sulle dimensioni del cervello) di facebook
    anche io gioco a tutti...ma adoro anche pet society...

Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    no io ho riscoperto petttttttttttttttt è fantasticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooo e poi avete visto hanno messo le cucine nuoveeeeeeeeeeeee come sono belleeeeeeeeeeee
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    io mi sono comprata il juke box oggi e adesso sto risparmiando per comprare la cucina (e se ce la faccio anche la lavatrice e la vasca da bagno rosa)...speriamo li lascino in negozio qualche giorno in più...

Partecipante Figo L'avatar di Bianca

Io son drogata di Word Challenge... L'animaletto della Pet ad esser sincera mi annoia.

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

L'avatar di Duccio

Ho creato un gruppo... Iscrivetevi
    Boicotta i "cause" e gruppi seri...pesanti...e fondamentalmente inutili ...questo e' il titolo..

mitica83
    Ospite non registrato

Ho aggiunto ops agli amici e sono pure diventata fan

Purtroppo sono pet society dipendente

Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Blog Entries
    16

SALVE A TUTTI..io avrei bisogno di chiedere una cosa per quanto riguarda facebook...premetto non ho facebook e non conosco questo mondo..mi affascina..ma sono davvero ignorante in materia..quindi spero che la domanda non risulti essere troppo banale..ma ho bisogno di avere una risposta e confido in voi..

ok!fatta la premessa la domanda e' questa:

quando un tuo contatto di msn crea un profilo su facebook..e' automatico che poi nella posta elettronica ti arrivi un invito per essere aggiunto nella lista amici di quel contatto?..o deve essere la persona stessa a mandarti quell'invito?
    spero che abbiate compreso la domanda[in caso sono disposta a rispiegarla]..grazie in anticipo

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da ELENA888 Visualizza messaggio
    SALVE A TUTTI..io avrei bisogno di chiedere una cosa per quanto riguarda facebook...premetto non ho facebook e non conosco questo mondo..mi affascina..ma sono davvero ignorante in materia..quindi spero che la domanda non risulti essere troppo banale..ma ho bisogno di avere una risposta e confido in voi..

ok!fatta la premessa la domanda e' questa:

quando un tuo contatto di msn crea un profilo su facebook..e' automatico che poi nella posta elettronica ti arrivi un invito per essere aggiunto nella lista amici di quel contatto?..o deve essere la persona stessa a mandarti quell'invito?
    spero che abbiate compreso la domanda[in caso sono disposta a rispiegarla]..grazie in anticipo
    è la persona a mandarti un invito non è automatico

L'avatar di Duccio

Come si fa a pubblicare gli elementi su facebook in modo che restino sul profilo sulla sinistra?? Ho provato pubblicando dei video da youtube ma me li mette in bacheca... ma non mi da il riquadro con elementi pubblicati....

Pagina 30 di 51 PrimoPrimo ... 20282930313240 ... UltimoUltimo

Privacy Policy