• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 90 PrimoPrimo ... 2028293031324080 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 1343
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise

Riferimento: Importante!!!programma della protesta contro la legge 133(incontri e ini

Sì, ma dal canto mio dico, anche se abbiamo un obiettivo in comune, ma io non condivido una loro logica di base, perchè dovrei lavorare dalla mattina alla sera per una cosa che non mi piace, mi demotiva, e quindi non mi soddisfa?

Riferimento: Importante!!!programma della protesta contro la legge 133(incontri e ini

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    gia penso anch'io che l'ipotesi sia questa
    concordo quando dici che il problema è la metodologia operativasono poco chiari e fanno le cose di nascosto..e se non ci fossero problemi farebbero le cose alla luce del sole

Esatto, concordo

Partecipante Assiduo L'avatar di wallydemo

Citazione Originalmente inviato da Zigonise Visualizza messaggio
    Esatto, concordo
    Il problema di LSD che poi ha creato la scissione dannosissima, è nato proprio da una iniziativa di una singola persona che ha riscosso diversi consensi. Ciò va bene durante un dibattito, ma va malissimo quando dal teorico devi passare ai fatti. L'assemblea di lunedì mattina era finalizzata all'occupazione... da cui è poi nata "l'incursione" al rettorato che non so quali giovamenti concreti abbia portato (se non la presenza di Mistretta domani, ammesso e non concesso che sia positiva).

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da wallydemo Visualizza messaggio
    Si ma sai che mi ha quasi convinto (ma alla fine non mi ha convinto per nulla...). Il problema è che hanno queste x firme che un domani potrebbero utilizzare contro di noi. Se si potesse collaborare democraticamente, andrebbe anche bene... solo che qui si rischia, alla prima incomprensione o divergenza di opinione, una scissione in nome del fatto che sono rappresentanti e hanno tutte quelle firme.
    DIFFIDIAMO dai rappresentanti della lista della birra!!se avessero lavorato bene e in buona fede il gruppo psico-logica-mente nn avrebbe neanke avuto bisogno di formarsi!loro sanno parlar bene ma purtroppo usano questa dote solo a loro favore nn sono dalla nostra...sono politici in erba non ci si può fidare!!la disinformazione ke han fatto finora vale piu delle mille belle parole ke possono spendere adesso

Partecipante L'avatar di Kittaaaa

salve! anch'io penso che la 133 andrebbe leggermente modificata! in mezzo a tutta questa agitazione...la cosa che mi è dispiaciuta di più, è stata vedere che la maggior parte dei rapprestentanti stia in un certo senso approfittando della situazione per ottenere solo visibilità! Purtroppo questo è un problema che tocca tutti....dai ricercatori...agli studenti...alle madri di famiglia! Ma penso che il modo guisto di risolverlo non sia quello di fare occupazione in una sola aula...o andare in giro per facoltà ad interrompere le poche lezioni rimaste in svolgimento...."per fare informazione". Siamo tutti già informati sulla questione...sulle iniziative dei rappresentanti...assemblee e cose varie!!! Non dovete pensare che se una persona sceglie di partecipare ad una lezione, invece che ad una riunione sulla 133....significhi che sia poco interessato alla cosa! ognuno ha le sue motivazioni! Sono favorevolissima alle lezioni all'aperto, perchè penso che sia il modo migliore di manifestare che abbiamo a disposizione....sempre che non si decida in queste lezioni di parlare della 133...e di conseguenza di dare una connotazione politica agli inteventi ed alla manifestazione! Io sinceramente ne ho abbastanza delle liste Ichnusa...L.S.D...(la prossima si chiamerà.. hashish?)...perchè maggior parte dei loro rappresentanti (nn dico tutti) sta utilzzando il disagio vigente per farsi conoscere(Voti). Penso che l'unica possibilità per risolvere la situazione sia quella di muoverci tutti insieme! Non come liste...simpatizzanti...etc....MA COME STUDENTI,PROFESSORI, RICERCATORI, E PERSONE DOTATE DI UNA PROPRIA INTELLIGENZA, CHE VOGLIONO ESSERE MINIMANMENTE PADRONI DEL PROPRIO DESTINO, E NON DARE AGLI ALTRI LA POSSIBILITà DI DECIDERE PER LORO!

tipete
    Ospite non registrato

il tempo non è dalla nostra parte
    a dopo

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

io ragazzi purtroppo con questo tempo purtroppo non so come arrivare in facoltà!ci farete un riassunto dell'incontro?grazie!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

NON E' POSSIBILE!!!!!!!! silvio ha fatto cadere il diluvio per non farci manifestare in piazza!!!!!!!!!!!

a parte gli scherzi... buongiorno.. ormai l'assemblea è iniziata e ho paura che questo tempo impedisca a molte persone di presentarsi stamattina speriamo bene
    Cimprimpessa

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80

Infatti...io sono isolata...la strada è bloccata...

Uff..

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80

Citazione Originalmente inviato da Zigonise Visualizza messaggio
    Uff..

già...

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

pure io ho evitato di uscire di casa...

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

idem...bloccatissima...tutto allagato....spero che qualcuno che abitava vicino sia riuscito ad andare...

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    NON E' POSSIBILE!!!!!!!! silvio ha fatto cadere il diluvio per non farci manifestare in piazza!!!!!!!!!!!
    l'ho pensato anche io: Silvio e Maria Stella hanno fatto una grossa macumba

comunque, date le condizioni della nostra aula magna come minimo anche quei pochi che sono riusciti a raggiungerla si sono visti piovere in testa! non ci voleva proprio!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

caspita è vero...non pensavo all'aula magna...sicuramente se l'hanno fatta si son spostati da li...è impraticabile quell'aula quando piove normale figuriamoci oggi!!

Pagina 30 di 90 PrimoPrimo ... 2028293031324080 ... UltimoUltimo

Privacy Policy