Sì, ma dal canto mio dico, anche se abbiamo un obiettivo in comune, ma io non condivido una loro logica di base, perchè dovrei lavorare dalla mattina alla sera per una cosa che non mi piace, mi demotiva, e quindi non mi soddisfa?
Sì, ma dal canto mio dico, anche se abbiamo un obiettivo in comune, ma io non condivido una loro logica di base, perchè dovrei lavorare dalla mattina alla sera per una cosa che non mi piace, mi demotiva, e quindi non mi soddisfa?
Il problema di LSD che poi ha creato la scissione dannosissima, è nato proprio da una iniziativa di una singola persona che ha riscosso diversi consensi. Ciò va bene durante un dibattito, ma va malissimo quando dal teorico devi passare ai fatti. L'assemblea di lunedì mattina era finalizzata all'occupazione... da cui è poi nata "l'incursione" al rettorato che non so quali giovamenti concreti abbia portato (se non la presenza di Mistretta domani, ammesso e non concesso che sia positiva).
DIFFIDIAMO dai rappresentanti della lista della birra!!se avessero lavorato bene e in buona fede il gruppo psico-logica-mente nn avrebbe neanke avuto bisogno di formarsi!loro sanno parlar bene ma purtroppo usano questa dote solo a loro favore nn sono dalla nostra...sono politici in erbanon ci si può fidare!!la disinformazione ke han fatto finora vale piu delle mille belle parole ke possono spendere adesso
salve! anch'io penso che la 133 andrebbe leggermente modificata! in mezzo a tutta questa agitazione...la cosa che mi è dispiaciuta di più, è stata vedere che la maggior parte dei rapprestentanti stia in un certo senso approfittando della situazione per ottenere solo visibilità! Purtroppo questo è un problema che tocca tutti....dai ricercatori...agli studenti...alle madri di famiglia! Ma penso che il modo guisto di risolverlo non sia quello di fare occupazione in una sola aula...o andare in giro per facoltà ad interrompere le poche lezioni rimaste in svolgimento...."per fare informazione". Siamo tutti già informati sulla questione...sulle iniziative dei rappresentanti...assemblee e cose varie!!! Non dovete pensare che se una persona sceglie di partecipare ad una lezione, invece che ad una riunione sulla 133....significhi che sia poco interessato alla cosa! ognuno ha le sue motivazioni! Sono favorevolissima alle lezioni all'aperto, perchè penso che sia il modo migliore di manifestare che abbiamo a disposizione....sempre che non si decida in queste lezioni di parlare della 133...e di conseguenza di dare una connotazione politica agli inteventi ed alla manifestazione! Io sinceramente ne ho abbastanza delle liste Ichnusa...L.S.D...(la prossima si chiamerà.. hashish?)...perchè maggior parte dei loro rappresentanti (nn dico tutti) sta utilzzando il disagio vigente per farsi conoscere(Voti). Penso che l'unica possibilità per risolvere la situazione sia quella di muoverci tutti insieme! Non come liste...simpatizzanti...etc....MA COME STUDENTI,PROFESSORI, RICERCATORI, E PERSONE DOTATE DI UNA PROPRIA INTELLIGENZA, CHE VOGLIONO ESSERE MINIMANMENTE PADRONI DEL PROPRIO DESTINO, E NON DARE AGLI ALTRI LA POSSIBILITà DI DECIDERE PER LORO!
il tempo non è dalla nostra parte
a dopo![]()
io ragazzi purtroppo con questo tempo purtroppo non so come arrivare in facoltà!ci farete un riassunto dell'incontro?grazie!
NON E' POSSIBILE!!!!!!!! silvio ha fatto cadere il diluvio per non farci manifestare in piazza!!!!!!!!!!!
a parte gli scherzi... buongiorno..ormai l'assemblea è iniziata e ho paura che questo tempo impedisca a molte persone di presentarsi stamattina
speriamo bene
Cimprimpessa
Infatti...io sono isolata...la strada è bloccata...![]()
Uff..
![]()
pure io ho evitato di uscire di casa...
idem...bloccatissima...tutto allagato....spero che qualcuno che abitava vicino sia riuscito ad andare...
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
caspita è vero...non pensavo all'aula magna...sicuramente se l'hanno fatta si son spostati da li...è impraticabile quell'aula quando piove normale figuriamoci oggi!!