VOTATE MEEEEE....perchè NON VI TENTO COL TIRAMISUUUUUUUUU'!!
VOTATE MEEEEE....perchè NON VI TENTO COL TIRAMISUUUUUUUUU'!!
io vi tento con le meduse rosa IHIH
Votate me perchè... IL NATALE è PIù BUONO!!!!!
Si sta ancora votando qui?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Votatemi per migliorare le vostre vitee anche la mia
Ma certo che si vota ancora... ma non si la data delle elezioni![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
votatemi per domani e martedi,saranno 2 giornate lunghissime per me
esami![]()
votate me perchè mi sono intrippata con pet society![]()
Styrofoam Crown
Votatemi perchè al mondo c'è una Dottoressa in più!!![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
VOTATE MEEEEE....perchè SE SON ROSE FIORIRANNO E SE SON CAKI....!!