x cacolare la curva di lorez devi prelevare i dati da Rgini e porli sugli assi...
se vuoi mandami il tuo indirizzo ti mando degli appunti.
Sapete dirmi se c sn esercitazioni o simulazioni di statistica? please eccetto da federica?
x cacolare la curva di lorez devi prelevare i dati da Rgini e porli sugli assi...
se vuoi mandami il tuo indirizzo ti mando degli appunti.
Sapete dirmi se c sn esercitazioni o simulazioni di statistica? please eccetto da federica?
già svolte no...nn ce ne sono in giro...simulazioni si più o m eno...diede dei file il prof...giravano...io nn so se ce li ho ancora...cmq se li trovo ve li posto![]()
mmm appena controllato purtroppo nn ce le ho...cmq vedi k in qsto forum già è stato postato qlcs...l'esame nn è difficilissimo...gli esercizi sono sempre qlli...dovete solo sperare k vi capitino i dati semplici...xkè cn la divisione in classi si fa un pò più complicata la cosa...ma cmq gli esercizi sn tt uguali...!!!
ragazzi qualcuno potrebbe postare lo svolgimento del 3 esercizio delle simulazioni d'esame in cui parla di fascia di cilindrata e livello di consumo in una tabella??o almeno dirmi quale indice bisogna utilizzare???grazie mille!!!
ragazzi l'indice lambda,l'indice gamma,l'indice di kendall e quello rho di spearman si devono fare???rispondete è urgente x favoreeeee!!!!
S.O.S. ragazzi potete dirmi x ke giorno il prof ha messo gli orali???? (quelli relativi all'appello del 03/11)
se sn già stati fatti sn nei casiniiii... -.-
GRAZIEE!
gli orali sono martedì 10 alle 15 nello studio del prof!!!
ma l'orale lo devi fare x forza???e se sì in genere sapete cosa chiede più o meno???
ragazzi io sn a casa con la febbre e non so se martedì posso andare agli orali!!ma voi sapete se x caso si può andare anke un altro giorno avvisando magari il prof con una mail???è urgente!!!
cara allymcbeal86....prova con le e-mail ma ti dico che è tempo perso.non solo non risponde ma non le legge neppure..e lo so bene!
prova lo stesso...
ciao e guarisci presto
All'esame gli ho chiesto se ci fosse un modo che non fosse andare da lui martedì per sapere se l'avevo passato, per non rischiare di fare un viaggio a vuoto. Mi ha detto di mandargli una mail oggi...non ha risposto! Pensavo di aver sbagliato l'indirizzo, ma a quanto leggo...mi sa che era quello giusto
anke io gli ho mandato una mail stamattina,ma x ora nessuna risposta!!io dom di certo nn posso venire!!se tu ci vai potresti dirgli il mio nome e spiegargli ke gli ho mandato una mail x avvisarlo??così almeno capisce ke nn è ke nn mi sn voluta presentare alla convalida!!mi faresti un grande piacere!!!
ragazzi qualcuno domani va a fare gli orali???xkè se sì mi servirebbe un favore!!!
Ragazzi per chi ha fatto l'esame il 10-02, qualcuno ha saputo quando e come si convalideranno questi esami?????
ragazzi qualcuno ha il programma per quest'esame? su docenti unina non c'è ...
Ragazze,giovedì alle 12 nel suo studio il prof fa gli orali....una mia amica ha letto l'avviso nel web docenti di unina...io e lei andremo a carcare di capire se ha corretto i compiti,e nel caso lo abbiamo passato,se possiamo convalidarlo!
Amen