Io ho cominciato da due giorni il manuale e sono a metà...posso dirti ke è una lettura scorrevole e piacevole,quindi ci metti davvero poco a farlo.il frt nn saprei,ma se leggi i post precedenti ci sn parekkie domande ke mette spesso
Io ho cominciato da due giorni il manuale e sono a metà...posso dirti ke è una lettura scorrevole e piacevole,quindi ci metti davvero poco a farlo.il frt nn saprei,ma se leggi i post precedenti ci sn parekkie domande ke mette spesso
Ciao raga....
La prof D'Ambrosio mi ha risposto alla mail ke qualche tempo fa le avevo scritto per sapere se materiale e modalità d'esame rimanevano identici alla De Rosa. Mi ha risposto così:
Gentili studenti,
il prossimo appello di Psicologia Sociale della Famiglia si terrà il 10 dicembre (non sono previsti appelli a gennaio) , se il numero di iscritti lo renderà indispensabile organizzeremo due turni che saranno annunciati con un messaggio sulla bacheca elettronica entro il 7 dicembre.
Che io sappia non ci sono veti a che si iscrivano all’esame anche studenti di altri indirizzi e/o facoltà, ma, in caso di situazioni particolari, per vostra maggiore serenità credo sia opportuno che chiediate riscontro alla segreteria didattica.
L’esame e da 8 crediti ed i testi in esame sono il Manuale del Family Relation Test di Bene e Anthony e Psicologia dei Legami Familiari di Scabini e Iafrate (anche per il vecchio ordinamento). Materiale facoltativo è disponibile sulla piattaforma elearning ancora dal corso dell’anno scorso.
In continuità con le scelte fatte dalla prof.ssa de Rosa prima del suo anno sabatico, la modalità d’esame consisterà in un formulario di domande con risposta a scelta multipla.
Scusandomi per il ritardo con cui alcuni di voi ricevono questa mia risposta vi saluto
Cordialmente
Marialibera d’Ambrosio
Ora la domanda è una sola: DOVE STA IL MATERIALE FACOLTATIVO????
li trovi qui : http://elearning.uniroma1.it/course/view.php?id=979
su elearning e il corso è ancora a nome della prof. De Rosa
kiss kiss
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
Grazie mille per l'informazione....
Fatto tutto ok
Ciao a tutti, sono di psicologia 1 del corso di Intervento e volevo dare quest'esame come esame a scelta nell'appello del 10 dicembre, ma non riesco a prenotarmi su infostud, è un problema di tempi o che sia di un altro corso???voi siete riusciti a prenotarvi senza problemi?grazie mille!!!
penso ke la prenotazione sia scaduta,terminava ieri,m spaice
raga ma il frt è d circa 100 pagine,traduzione della de rosa?sto nel caos,nn so se ho comprato quello giusto
sì, monical1987 penso di sì io l'ho comprato l'altro giorno e dovrebbero essere 98 pg. e è quello con traduzione della de rosa.
io devo ancora iniziare a stud ma com'è sto libro?facilmente comprensibile?
Io ho fatto 30 pagine circa e sembra fattibile.penso ke le domande saranno generiche,nn credo voglia scendere troppo nel dettaglio,o almeno spero...cmq nei post precedenti c erano le domande ke metteva la de rosa,veramente fattibili.nn so adesso la d'ambrosio com'è...ma questo è il primo esame ke fa lei?
ragazze se per caso schematizzate mi passate qualche appunto , purtroppo nn ho il libro e i giorni scorrono e nn so se le sllide mi possano bastare
grazie anticipatamente
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
Ciao raga....ma ancora si sa niente dei turni per l'esame???La prof ha detto che il metterà in bacheca... Poi scusate io non sono di psicologia 2: l'esame è in aula I ore 10 in facoltà???? Perchè lo scorso anno ho dato l'esame della prof Cesareni e non era in facoltà ma nelle vicinanze....Potete confermarmi? Grazie mille
Ragazze ma a che teoria si riferiscono scabini e iafrate? alla cibernetica???????
Raga qualcuno di voi nn è riuscito a prenotarsi e ha mandato la mail alla prof?
ragazzi potreste dirmi a che ora ed in che aula si svolgerà l'esame venerdì? grazie mille per le eventuali risposte![]()
aula 1 ore 10,00 potrebbero esserci dei turni..credo!