• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 60 PrimoPrimo ... 20282930313240 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 897
    Partecipante Affezionato L'avatar di Lilo

Riferimento: esame di stato 23 giugno 2009

domani ci sarà alle 9 la 3 prova x la triennale all'ed 15 3 piano.cerchiamo di andarci e parlare con lei.io cercherò di esserci.

Partecipante Affezionato L'avatar di serialangel

emanuela, hanno spostato le prove!

Si comunica che la terza e la quarta prova (previste per il giorno 21 e 22 luglio), avranno luogo giorno 15 e 16 settembre c.a. presso la sala Riunioni del Dipartimento di Psicologia, edificio 15 - terzo piano, alle ore 9,00. (comm. del 20/07/2009)

io continuero' a chiamare, prima o poi ci risponderanno

hai ragione!!vediamo allora quando ha esami...

Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

Ciao ragazzi studiate ma con calma, in estate non si possono mantenere ritmi di studio molto alti. Ogni tanto staccate la spina e andate a fare un salto in spiaggia.
    ciao e buona estate ^__^

Partecipante Assiduo L'avatar di bambolinaa81

Ciao ragazzi, io sono del vecchio ordinam. secondo me la seconda prova resterà com è sempre stata a scelta tra caso clinico e progetto... non ha senso che vanno a cambiare, e ancor di piu non avrebbe senso andare a cambiare all'ultima sessione del 2009... Se dovessero fare dei cambiamenti li farebbero dal prossimo anno...quindi tranquilli, per ora dobbiamo solo aspettare i risultati che ormai penso usciranno a breve...
    "Nessun mortale può mantenere un segreto: se le labbra restano mute, parlano le dita". (Freud, L'Io e i meccanismi di difesa)

io non sarei cosi sicura...nn aveva motivo di dirmi che nn sarebbe stato cosi...oggi lei ha esami all'ed 19,ma io nn posso andarci..ci sono stata ieri ,ma nn è venuta.

confermo, mi ricordo che per la seconda prova una ragazza ha chiesto spiegazione ad un commissario, per essere precisi la dott.sa con i capelli biondi e gli occhiali, e lei ha detto che non sapevano se fare a sorteggio o a scelta, dovevano decidere.

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da serialangel Visualizza messaggio
    confermo, mi ricordo che per la seconda prova una ragazza ha chiesto spiegazione ad un commissario, per essere precisi la dott.sa con i capelli biondi e gli occhiali, e lei ha detto che non sapevano se fare a sorteggio o a scelta, dovevano decidere.
    Ragazzi, scusate, mi sto confondendo...Emanuela, Serialangel, voi siete del N.O., giusto? Perchè, in quel caso, che sorteggio dovrebbero fare? La seconda prova non è sempre un progetto (quello sull'adolescenza, mi pare di ricordare) e la terza sempre un caso clinico?

Per il V.O. è sempre stato a scelta per via delle sole due prove scritte (tema + progetto/caso clinico) e solo dal 2010 ci sarà uniformità con il N.O...

Io sono del V.O. Mi illuminate, che non ci sto capendo più niente?
    Ultima modifica di bubbasmith : 22-07-2009 alle ore 19.31.48

ciao, ragazzi!
    io so che la nostra 3 prova(N.O) è sempre stata la scelta tra un caso clnico adulto/bambino o un progetto: praticamente come la 2 prova del V.O.
    perchè tutta questa confusione?
    io spero solo di aver superato le 2 prove che abbiamo fatto e poi x l'altro esame si vedrà....perchè fasciarsi la testa prima di rompersela?

Ultima modifica di passerotto1981 : 23-07-2009 alle ore 10.38.45

io sono del n.o., non so se anche emanuela lo è.
    in ogni caso, ci stiamo mobilitando proprio per il fatto che siamo sicure di avere sentito che ci sia questa possibilità.
    emanuela ha parlato piu' volte con la prof Miceli e non le ha dato risposte precise.

basterebbe saperlo in tempo per potersi preparare nell'ambito in cui siamo meno sicuri! è anche vero che ancora non sappiamo gli esiti.....

che io sappia la 3 prova è sempre stata uguale per tutti!

Ciao a tutti... tranquilli... ho appena parlato con la Miceli.
    Per il V.O. sicuramente la seconda prova rimane immutata: a scelta tra progetto, caso clinico adulto o caso clinico bambino...
    Le correzioni dei temi sono in corso d'opera e si spera si termini il 30 luglio...ha specificato che terminate le correzioni saranno immediatamente messi on line.
    La seconda prova si terrà non prima del 20 settembre e comunque entro settembre.
    In bocca al lupo a tutti

Partecipante Affezionato L'avatar di alessa83

ma a scelta significa che tra le tracce uscite scegliamo noi, o che loro scelgono tra queste alternative?
    scusate la domanda stupida ma se non lo chiedo a voi!
    grazie ciao!
    speriamo arrivino questi risultati, voglio sapere gli esiti, nel bene o nel male almeno me ne farò una ragione...ma voglio saperliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    ciao!

e allora...ho parlato ank'io con la prof...e la prova sarà intorno al 20 settembre e sarà a scelta tra:caso clin adulto/bambino e progetto.i risultati saranno appesi intorno al 30 luglio.buone vacanze a tutti!!!!

benissimo! grazie emanuela e alexiuccia. quindi fra una settimana il verdetto buone vacanze a tutti voi

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da emanuela.butera Visualizza messaggio
    e allora...ho parlato ank'io con la prof...e la prova sarà intorno al 20 settembre e sarà a scelta tra:caso clin adulto/bambino e progetto.i risultati saranno appesi intorno al 30 luglio.buone vacanze a tutti!!!!
    Alleluja, alleluja. Grazie mille per le informazioni!

Pagina 30 di 60 PrimoPrimo ... 20282930313240 ... UltimoUltimo

Privacy Policy