si c'erano domande dei post precedenti ma diciamo formavano metà compito più o meno...comunque bisogna studiare bene perchè c'è da ragionare..
ora il tempo di organizzarmi le idee e poi scrivo quelle che mi ricordo.
si c'erano domande dei post precedenti ma diciamo formavano metà compito più o meno...comunque bisogna studiare bene perchè c'è da ragionare..
ora il tempo di organizzarmi le idee e poi scrivo quelle che mi ricordo.
Ultima modifica di Emilia.green : 23-06-2011 alle ore 20.06.11
Salve ragazzi, volevo chiedere se qualcuno di voi ha il riassunto del libro "riassunto l'uomo che scambiò la moglie per un cappello", spero in una vostra risposta..................... Grazie
ciao emilia..potresti dirmi su cosa ti sei preparata per superare quest'esame? se hai degli appunti,o un testo specifico su cui hai studiato..io nn so da dove cominciare. tu cosa mi consigli?
l'uomo che scambiò sua moglie per un cappello è fatto benissimo anche su wikipedia!
ehilà gente!! qualcuno sosterrà quest'esame il 20??io mi sono immatricolata nel 2007 quindi porterò le slide,lineamenti e i capitoli del carlson....tutte queste info le ho reperite da questo forum perciò vi ringrazio molto!!! in bocca a lupo a tutti!
ragazzi ma secondo voi,posso provare a fare neuro senza aver fatto biologica? è ancora propedeutico?oppure la professoressa è fiscale?
Vai tranquilla,la propedeuticità è solo consigliata non obbligatoria; io ho fatto prima Neuropsicologia appunto![]()
qualcuno sosterrà questo esame il 13 dicembre?
c è nessunoooooooooooo?!!
ma io che sono del vecchio ordinamento,con chi lo devo sostenere? committeri o pelle??uffa non ci capisco nientee
E' tutto spiegato qui...dipende dal tuo anno di immatricolazione!
http://www.unich.it/unichieti/appman...ository/216001
Ciao ragazzi, qualcuno che ha sostenuto questo esame all'appello precedente può scrivere qualche domanda, please!
Io sono del vecchio ordinamento. Poi mi sapreste dire se l'eventuale orale si svolge in giornata? Grazie per l'informazione![]()
Ciao fatina...ci ritroviamo anke in questo post!mi sa' che dobbiamo sostenere gli stessi esami...quando conti di farlo questo?io mi sono immatricolata nel 2004
Ciao! Io proverò a farlo il 18 settembre. Speravo che qualcuno scrivesse qualche domandina degli appelli precedenti,ma nessuno fa sapere nulla e la mia ansia aumenta perché questo esame è davvero difficile,soprattutto a studiarlo in agostoTu di dove sei? Magari possiamo darci una mano negli esami che ci mancano,anche io mi sono immatricolata nel lontano 2008
![]()