• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 66 PrimoPrimo ... 20282930313240 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 977

Discussione: Esame caudek 2009

Partecipante Super Esperto L'avatar di ladyhawke

Riferimento: Esame caudek 2009

Citazione Originalmente inviato da laurincia Visualizza messaggio
    ciao, io darò ( spero) il 3 appello del caudek, ma la tesina mi impalla, non riesco a farla da sola ( lavoro e non posso frequentare), c'è qualche buon anima che riesce a darmi una dritta, o magari possiamo prepararla insieme? io sono di arezzo, ma posso venire anche in facolta...diamoci una mano!
    laura
    Anche io pensavo di darlo il 3...anche io sono bloccata con la tesina non posso proprio frequentare e non so come vada impostata ne ho una di una ragazza del 2006 ma più di tanto non posso desumere.Se vuoi ci confrontiamo un po'.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di arzella86

State tranquille ragazze e fateci sapere qualcosa su com'era l'esame e su com'è lui all'orale!
    Arzella

Partecipante Assiduo

nn vorrei rimandare la laurea la terza volta a causa sua...mi auguro che chieda la tesina e stop!!!

Matricola L'avatar di faalan83

anche io ho fatto l'esame e ho notato come sono stati promossi 120 studenti circa,sono contento da un lato e preocupato da un altro,forse siamo stati tutti bravi,o forse ha abbassato tantissimo il livello di "decenza" che diceva ieri...
    cmq spero anche io che chieda solo la tesina,ma crredo anche che molto dipenda dal voto del compito...cmq imbocca al lupo a tutti

Partecipante Assiduo

crepi il lupo!!!!!!!!!

Partecipante L'avatar di acquarina

crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

mi chiedevo se qualcuno sapeva qualcosa dell'esame orale del caudek che ha fatto stamattina al corso della magistrale,cosi per rendersi conto di cosa ci aspetta...

io stamani ho visto degli amici che l'hanno fatto e gli è andata benissimo...hanno detto è molto bravo all'orale e chiede la tesina della quale tiene molto conto

ladyhawke sentiamoci allora, in 2 abbiamo più possibilità!
    non è che qlc di voi che avete superato lo scritto può inviarmi anche una brutta copia della tesina?
    non intendo assolutamente usarla x l'esame , tranquilli, volevo solo confrontarla con la mia per vedere se sto facendo qlc che ha senso!

sapete dirmi su quali testi e dispense si basa principalmente lo scritto?
    è la prima volta che lo provo...

il mio indirizzo mail è [email protected]

grazie!

LELE BALLERINA,volevo sapere,sono contento che lui sia bravo,però mi chiedevo di questa tesina,vorrei sapere come le vuole lui in definitiva,ci sono tante leggende,e non si è mai chiari,anche il suo esempio sul sito web è molto difficile da replicare,io ho fatto tutto il linguaggio r,però non ho impostato la tesina come nel suo esempio su web...si necessitano delucidazioni...aspetto con ansia...grazie mille

io non riesco a combinare niente con la tesina, come si fa a rispettare il criterio di scrittura dell'APA?
    c'è qualcuno disponibile al confronto?

Partecipante

avviso tutti coloro che sono o saranno alle prese con Metodologia/Psicometria che su Facebook è stato creato un gruppo chiamato "Psicometria e analisi dei dati" chi vuole iscriversi può farlo!! ciaoooooooooooo

Citazione Originalmente inviato da laurincia Visualizza messaggio
    ladyhawke sentiamoci allora, in 2 abbiamo più possibilità!
    non è che qlc di voi che avete superato lo scritto può inviarmi anche una brutta copia della tesina?
    non intendo assolutamente usarla x l'esame , tranquilli, volevo solo confrontarla con la mia per vedere se sto facendo qlc che ha senso!

sapete dirmi su quali testi e dispense si basa principalmente lo scritto?
    è la prima volta che lo provo...

il mio indirizzo mail è [email protected]

grazie!
    Cara Laurincia io il Caudek non riesco ad affrontarlo...ho dato statistica dopo uno studio sudatissimo ma penso sia andata male e sono iperdemoralizzata..per la tesina non ho la più pallida idea su come impostarla e soprattutto su quale articolo farla non c'ho capito niente..comunque vedo se riesco a riprendermi da statistica ci confrontiamo un po'..ok?

ciao Lady. senti io sono riuscita ad andare un po' avanti se vuoi mi contatti in privato al mio indirizzo mail e ti lascio il mio numero di cel
    io ti posso spiegare come trovare l'articolo e come impostarlo, ma alcune cose mi sfuggono, magari se tu le sai ci diamo una mano,
    ad esempio qualcuno sa dirmi come si fanno certi simboli in R?
    parentesi graffe e simili che non sono sulla tastiera del computer?
    dai non scoraggiarti, anche io ho dato statistica 5 volte, qst esame qui è la prima e spero anche l'ultima
    se qualcun'altro che da l'esame il 3 si vuole unire x confrontarsi ed aiutarsi si faccia sentire!!!

Grazie Laurincia seri carinissima!Ora vedo di riavvolgere le idee poi ti chiamo o ti scrivo così vediamo come cavare il ragno dal buco..hihihi baci

Pagina 30 di 66 PrimoPrimo ... 20282930313240 ... UltimoUltimo

Privacy Policy