Originariamente postato da Tom57
Questa l'ho scattata in un momento di tormenta durante una ciaspolata.
wow, bella Tom!![]()
![]()
Originariamente postato da Tom57
Questa l'ho scattata in un momento di tormenta durante una ciaspolata.
wow, bella Tom!![]()
![]()
Macro-foto![]()
Dente del gigante
tom ma di chi nè quel dente lì????
Lucsa
E' della montagna.. che sta di fronte al Monte Bianco!!Originariamente postato da lucia74
tom ma di chi nè quel dente lì????
Belle foto Tom! che fotocamera hai utilizzato?
Ecco un paio di foto scattate nel quartiere di mio nonno mentre andavo in bici
Viale alberato (in realtà in autunno è il periodo migliore, ci sono tutte le foglie rosse!)
Casa disabitata, mi è sempre piaciuta un sacco!soprattutto il giardino così grosso e aperto in un quartiere dove non c'entra nulla
![]()

ele ma quella casa fa paiuuuuraa!!!![]()
![]()
però effettivamente attira!!!
![]()
scusate una domanda.... ma che differenza c'e' tra questo 3d e quello delle nostre foto?? a me sembrano uguali....
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
In quello delle nostre foto andremmo messi noi e al limite le nostre cose (tipo animali ecc) mentre qui ci vanno le foto "artistiche" tipo paesaggi eccalmeno io la vedo così.
Originariamente postato da Ember
Casa disabitata, mi è sempre piaciuta un sacco!soprattutto il giardino così grosso e aperto in un quartiere dove non c'entra nulla
![]()
E' a Urbino?Non si troverà mica in via della Morte?mi sembra si chiamasse così la prima via che ho imboccato a Urbino,e,considerata la mole spropositata di sfiga che si era concentrata su di me la mattina,mi sono toccato le palle![]()
no, comunque è a Pesaro! A Urbino non può esistere una casa abbandonata... ci metterebbero subito gli studenti
La via in questione dovrebbe essere "Via volta della morte"Ma c'è anche la costa dei morti, e mi sembra anche via dei morti... siamo ben forniti
![]()
Dall'ultimo trek in Liguria