se guardi nei post precedenti ci dovrebbero essere scritti proprio i titoli dei capitoli da fare...quelli non dovrebbero variare![]()
se guardi nei post precedenti ci dovrebbero essere scritti proprio i titoli dei capitoli da fare...quelli non dovrebbero variare![]()
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
no non me lo hanno detto loro, ma dall'ultima parte del messaggio si evince chiaramente che è così:
Si prevede pertanto che alle ore 9.00 del 15 e del 22 ci sarà un appello degli studenti interessati a sostenere l'esame, mentre gli esami avranno inizio lunedi 22 ore 9.00.
se poi non sanno scrivere in italiano non lo so
no da questo non si dedude che è passato alla petretto, per ora ancora non si sa..semplicemente li fanno sempre tutti assieme perciò anche se masala non c'è interrogano gli altri, ma come avveniva anche le altre volte..
cambiano i numeri dei capitoli però i "titoli" dei capitoli dovrebbero restare invariati...almeno dalla 2 alla 3 edizione.
prova almeno a controllare![]()
"Ecco il mio segreto...
Aspetta, forse ho risolto: ho visto che hai già scritto i titoli dei capitoli del Sims nella discussione su 'Psicologia clinica dello sviluppo', li ho confrontati e corrispondono a quelli della quarta edizione. Ti chiedo solo conferma che vadano bene anche per l'esame di Masala. Grazie mille
no quelli sono per l'esame della petretto
per l'esame di masala sono:
- concetti fondamentali psicopatologia descrittiva
- la coscienza e i disturbi della coscienza
- patologia della percezione
- deliri e altre idee erronee
- disturbi del processo di pensiero
- disturbi del sè
- depersonalizzazione
"Ecco il mio segreto...
Ultima modifica di kyoko226 : 10-11-2010 alle ore 00.47.39