• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 42 PrimoPrimo ... 20282930313240 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 625
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Re: Riferimento: Re: **Richiesta Assegnazione Prova Final

Citazione Originalmente inviato da farfallla Visualizza messaggio
    bene!! fin'ora ora quello su cui ero più sicura....invece padiglione??? notizie???
    Non saprei, anche perché ancora devo dare il suo esame e l'ho visto solo una volta in faccia!! :p Comunque, secondo me, la cosa è molto soggettiva. L'unica che posso Sconsigliarti è la Bonnes che, almeno per i laureandi di ottobre, è stata praticamente assente!! Hanno fatto tutto da soli!!

Partecipante Affezionato

Riferimento: **Richiesta Assegnazione Prova Finale**

io so che dall'assegnazione del prof hai 12mesi per poterti laureare, dopo di che devi chiedere un'ulteriore preoroga... quindi penso di si, basta che hai 110crediti!

Citazione Originalmente inviato da juliainside Visualizza messaggio
    Senti visto che tu hai anche già fatto la richiesta da quello che ho capito, sai se il relatore lo si può chiedere quando si vuole, magari diversi mesi prima di quando ci si vuole laureare (basta aver raggiunto i 110 crediti) o se bisogna farlo per forza solo un tot di mesi prima?
    Ultima modifica di Vale STEP-LAV : 05-10-2011 alle ore 16.22.03

Partecipante Affezionato

bene!! fin'ora ora quello su cui ero più sicura....invece padiglione??? notizie???
    Io ho dato il sue esame a settembre ed è stato molto polemico con quelli del 509.. però non penso che sia molto pretenzioso.
    però ha ragione samy il giudizio è sempre soggettivo.

Partecipante Affezionato

allora, la richiesta si può fare una volta raggiunti i 110 crediti e solo durante il periodo stabilito (che quest'anno è fino al 23 ottobre). Dal momento in cui ti viene assegnato un relatore hai tempo 12 mesi per laurearti, in caso contrario devi chiedere al relatore di prolungare il periodo. Io ho fatto la richiesta ad aprile/maggio e solo ora sto iniziando a fare qualcosa per la prova finale. Se tutto va bene mi laureo a marzo, altrimenti a luglio (quindi oltre i 12 mesi). Ho già parlato con la prof e ha detto che per lei non ci sono problemi.

Partecipante L'avatar di impetitaa

ciao! io loro li ho esclusi dalla scelta perchè devo ancora sostenere gli esami con loro; conosco una ragazza che sta facendo la tesi con manciocchi e ha detto che è molto puntiglioso e che a differenza di altri fa scrivere prima l'introduzione e poi iniziare la tesi....suggerimenti per altri prof???????
    Io sarei interessata a chiedere la tesi a Manciocchi, ma se non sbaglio non è presente nella lista dei docenti disponibili. Deve essere aggiornata o sbaglio?

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da impetitaa Visualizza messaggio
    Io sarei interessata a chiedere la tesi a Manciocchi, ma se non sbaglio non è presente nella lista dei docenti disponibili. Deve essere aggiornata o sbaglio?
    era anche una mia opzione Manciocchi..ma se il periodo per la richiesta è già iniziato non penso che ancora devono aggiornare, no?

Partecipante L'avatar di impetitaa

Si hai ragione, l'ho pensato anche io, ma ho visto che lo nominavano e ho sperato di sbagliarmi

Partecipante

Re: **Richiesta Assegnazione Prova Finale**

Io volevo scegliere la Giannini ma se è molto assente non conviene....avete notizie su Caprara invece?

Partecipante

scelta relatore prova finale

Ciao ragazzi...spero che qualcuno di voi possa darmi anche un piccolo aiuto!
    Appartengo al corso di sviluppo educazione e benessere. Devo scegliere 3 nomi per il relatore per la prova finale...guardando le schede dei docenti sono rimasta colpita dai temi proposti da: Ardone, Lombardo, Marinelli e Carbone. A differenza di quest'ultima non ho mai conosciuto nessuna di queste prof... e quindi non vorrei che fossero prof poco disponibili e sconsigliabili...Qualcuno di voi sà darmi qualche informazione? Anche consigliandomi altri prof...

Grazie in anticipo!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Riferimento: scelta relatore prova finale

ciao, la Ardone non sempre ti segue personalmente, è molto occupata, ti affida a un'assistente. In questo ci sono aspetti positivi e negativi: non ti sta col fiato sul collo, ma certo neanche ti segue. Lombardo: mi sono arrivati commenti non molto positivi, ma parlo solo di un caso, non so se sia la regola o l'eccezione. Marinelli: la sua materia èdavvero impegnativa, dubito che la tesia sia da meno, è una materia molto profonda con libri molto ingarbugliati. Potrebbero piacerti però secondo me, prima di scegliere lei, conviene studiarti bene i libri dei suoi esami, farti un'idea della'pproccio psicodinamico che usa, molto tortuoso, che all'inidirizzo benessere non viene sviscerato fino a qual punto (anzi neanche accennato).

Riferimento: scelta relatore prova finale

Visto che si tratta di una prova finale triennale, sposto il messaggio nella thread apposito.
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

Partecipante

Re: scelta del relatore.aiuto!

Citazione Originalmente inviato da aurora88 Visualizza messaggio
    salve ragazzi sono in preda al panico...non so proprio chi scegliere come relatore..vorrei trattare un argomento di clinica ma non so a chi chiedere?che ne pensate della lombardo?caterina lombardo?ma puo anche non essere un nostro prof vero?

Ciao!!anche io ho il tuo stesso problema....anche io ero intenzionata a trattare un argomento clinico...ma...non so dove sbattere la testa!!!anche perchè sono sconsigliate Ardone e Marinelli..la Lombardo non la conosco...tu hai news? comunque si si possono scegliere anche prof non nostri..

Partecipante

Re: Riferimento: scelta relatore prova finale

Citazione Originalmente inviato da ste203xx Visualizza messaggio
    ciao, la Ardone non sempre ti segue personalmente, è molto occupata, ti affida a un'assistente. In questo ci sono aspetti positivi e negativi: non ti sta col fiato sul collo, ma certo neanche ti segue. Lombardo: mi sono arrivati commenti non molto positivi, ma parlo solo di un caso, non so se sia la regola o l'eccezione. Marinelli: la sua materia èdavvero impegnativa, dubito che la tesia sia da meno, è una materia molto profonda con libri molto ingarbugliati. Potrebbero piacerti però secondo me, prima di scegliere lei, conviene studiarti bene i libri dei suoi esami, farti un'idea della'pproccio psicodinamico che usa, molto tortuoso, che all'inidirizzo benessere non viene sviscerato fino a qual punto (anzi neanche accennato).
    Grazie mille per la risposta....è una scelta un pò difficile...!!!!!le materie che reputo molto interessanti sono dinamica clinica in primis e sviluppo...!!!hai per caso ricevuto informazioni...o sentito parlare di professori che invece sono consigliabili e abbastanza disponibili??
    Grazie di nuovo

Partecipante Assiduo

io ho messo proprio marinelli,mi attiravano gli argomenti!avro fatto una cavolata misa tanto!!ho messo giannini marinell e devescovi.....

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da aurora88 Visualizza messaggio
    io ho messo proprio marinelli,mi attiravano gli argomenti!avro fatto una cavolata misa tanto!!ho messo giannini marinell e devescovi.....

ma non è detto dai!!!!può darsi pure che ti troverai bene..alla fine è soggettiva come cosa..!!!!anche perchè sto vedendo che chiunque si sceglie c'è sempre qualcosa che non va secondo quello che sento in giro...!!! io per sentirmi un pò più sicura vorrei l'opinione di qualcuno che ha avuto a che fare con qualche prof e lo consiglia!!!tu non hai info di nessuno???anche ambito dinamico..

Pagina 30 di 42 PrimoPrimo ... 20282930313240 ... UltimoUltimo

Privacy Policy