Macchè... ho chiesto espressamente di avere un certificato che mi attestasse in modo ufficiale i loro calcoli e non me l'hanno voluto dare.
Hanno detto solo di controllare che i voti su Infostud siano quelli reali e di stare tranquilla perchè la media la fa il computer basandosi su quei dati.
Il mio problema è che su Infostud mancano ancora 4 esami che mi avevano convalidato e allora mi chiedo come la faranno 'sta media....
La signora allo sportello mi ha detto che sul LORO infostud risultano anche i 4 esami che io non vedo, ma mi chiedo: quanti Infostud ci sono?
Gli costava tutta 'sta fatica inserire TUTTI i miei esami sull'Infostud studenti?
E comunque credo che abbiamo il diritto di sapere quale media verrà comunicata alla commissione.
Lunedì devo tornare a Roma a stampare la tesi e torno in segreteria studenti e ci provo di nuovo.
Infine, ieri ho dimenticato di chiedere quei 37/37 del tirocinio e della laurea cosa significano...
Ultima modifica di antonella1964 : 01-07-2010 alle ore 12.02.37
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
ragazzi voi dova la stampate la brochure?
non posso esserti di aiuto, mi dispiace.a me non hanno chiesto la brochure....almeno per oranon mi hanno ancora dato l'ok per stampare la tesi
la mia data è il 15.la presidentessa è la ajello....mi sapete dire com'è?
ho fatto un esame con lei anni fa....ne ho un vaghissimo ricordo![]()
ragazzi, mi sono resa conto di un errore nella tesi già rilegata... ma secondo voi la devo rifare? oppure avviso il relatore??
brochure stampata!si può fare tranquillamente nelle copisterie vicine alla facoltà!![]()
Ciao ragazzi, come va?
Domani si comincia... volevo fare un grande in bocca al lupo a tutti.
Fateci sapere com'è andata, come funziona, se fanno tante domande, quanto tempo dura, se la proclamazione avviene dopo che hanno discusso tutti o se la fanno man mano che discutiamo, insomma..qualsiasi cosa...
Non so voi, ma a me ha preso a piangere, ho i nervi a fior di pelle e sono agitatissima (anche perchè i miei genitori, divorziati, si son messi a litigare su chi dei due deve essere presente, alla fine ho detto che voglio solo i miei figli e mio marito, e basta!)
A proposito, i parenti possono assistere alla discussione o solo alla proclamazione?
Un abbraccio a tutti!
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Possono assistere a tutte e due ma si può riprendere solo la proclamazione.
Purtroppo non sarà una gran cosa ; 10 minuti e via ,magari una domanda....dovrebbero essere più attenti.Comunque vanno a turni da 5![]()
in che senso turni da 5? Alla proclamazione?
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
ragazzi state tranquilli che la discussione non è niente di difficile e i professori della commissione non stanno lì per mettervi in difficoltà. Io ho finito step-lav il 14 maggio e ovviamente ero nervoso prima della seduta, per poi ritrovarmi abbastanza deluso. Mi sono preparato una scaletta di 8-10 minuti (tanto difficilmente dura di più) e l'unica domanda che mi hanno fatto mentre stavo parlando riguardava il punto successivo in scaletta. Quindi riassumete ciò che ben sapete sulla vostra tesi e cercate di articolare il discorso in modo da arrivare al nocciolo della questione in 10 minuti, tanto nessuno cercherà di approfondire dato che alla fine la discussione è solo una formalità e non ha niente a che vedere con un esame orale![]()
floor collapsing, floating, bouncing back ...
Innanzitutto congratulazioni
Poi volevo ringraziarti per questo post...mi ha tranquillizzata un pochino(almeno per qualche secondo); in questi giorni sono nervosa all'ennesima potenza (anche perché non mi hanno dato ancora l'ok per stampare la tesi e dovrei laurearmi il 15); le domande sono tra le cose che mi spaventano di più
Speriamo bene![]()