volevo solo dire.......boh....
......ahn sì!..studiate primini!..me too..
![]()
volevo solo dire.......boh....
......ahn sì!..studiate primini!..me too..
![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
...Chi seii??...Ma uno completamente fuori di testa!!!Io ti voglio...no benicchio! Ti voglio molto bene...ma non uscire da questa stanza ma cosa dico, da questa discussione, per carità!! Sei incontenibile, imprevedibile...insomma un disastro (virtualmente parlando). Mi piacerebbe che le persone ti conoscessero come ti conosco io (...e non dire niente!!!!) ma puoi decisamente fare di meglio...come per esempio ESSERE COMPRENSIBILE!
Anche se forse alcune frasi...è meglio non decifrarle
.
Carissimo splendente Spleen, arricchiresti e impreziosiresti questo forum come nessun altro, ne sono sicura... Infatti sarebbe un ONORE per me averti in questa discussione, così arricchiresti e impreziosiresti e faresti impazzire solo me e nessun altro moderatore
.
Abbracci.
A ogni piè sospinto, recandomi a lavoro, con la spazzola dello sguardo lustro la vetrina di una seduttiva pasticceria: puntualmente si verifica un dissesto idro-salivare e il peccato di gola s’allaga![]()
Il Lunedì, la medesima guantiera messa in vista ai passanti, per abitudine del pasteggiare domenicale, è vacante; ciononostante l’acquolina straripa dall’alveo orale![]()
Probabilmente si concretizza quel “fenomeno” che taluni ben-parlantidefiniscono “sinestesia”, ovvero una mescolanza di congiunture, profumi e memorie che ad ogni sensazione provata ne associa un’altra di percezione diversa. Così mi è sufficiente il riflesso della vetrina per riportare alla luce le leccornie stipate nella “soffitta cerebrale”.
Parimenti, carinissima Giorgina, mi riemergi dall’archivio! Seppur "fuori mano", mi è bastevole "sniffare" la rosa dei venti...e il languore s’agita al solo vagheggiarti
...e bada bene, non c’è ALCUNA astuzia latente, la mia è SOLTANTO una lode a squisitezza incartata, cioè ignota e, nel contempo, ben risaputa
Al momento ti gratifichino tre, uno per guancia e il terzo...
(a tuo piacimento
)
A presto g
P.S. Un saluto agli studenti impantanati nella cellulosa
beh???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..vi spacco!..![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
If I'm gonna go down
Eccomi sono tornata....
Ieri pomeriggio ho dato l'ultimo esame della mia lunga maratona![]()
E' stato massacante ma ce l'ho fatta.
Va bhè ora vi saluto che fra poco esco (yeppaaa) devo recuperare il tempo "perso" sui libri
Ma da queste parti sono spariti tutti?!?! Aiuto!!!!
![]()
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Joel cosa è successo???? Saranno mica cose da dire???![]()
Brava Titty, ora divertiti un bel po'!!!![]()
C'è un po' di mortorio, in compenso c'è un nuovo thread che ci voleva da un po', in cui possiamo dire la nostra opinione o raccontare la nostra esperienza alla facoltà di Padova, per chi è indeciso su quale università scegliere. Io consiglio Padova. Se vi va scriveteci anche voi la vostra!
![]()
Ciao ragazzi.
Ultima modifica di giorgia_pearl : 19-04-2005 alle ore 17.19.51
Notte g!
Rammenti allorché lamentasti l’usanza, oramai imperante, delle “sopracciglia a rondine”?![]()
Poc’anzi, spettacolo alquanto curioso, ho ammirato una migrazione di bipedi: ho varcato la frontiera di un disco-pub “ultimo andazzo” (di quelli garbatamente dandy e manierosi), ma infiltratomi all’interno ho concretizzato che la pista, anziché riservata al ballo
, era più confacente ad un aeroporto...tant’erano le sopracciglia in fase di atterraggio.
Splendida gioventù, età media vent’anni, ben vestita, gioviale, colorita, curata, allenata e portatrice di ogni altra buona sorte; nulla da eccepire, se non fosse che TROPPE fronti, tutt’altro che angeliche, si mostravano alate
Acconsentiamo (bonariamente) una “potatura di stagione” a chi, causa ormoni fertilizzanti, si ritrova un unico mustacchio dispiegato da tempia a tempia, passi anche la sforbiciata volta ad imprimere una curvatura meno deviata alla zazzera frontale, MA LE SOPRACCIGLIA RIDOTTE IN FIN DI VITA SONO RACCAPRICCIANTI!!!![]()
Se l’intento è raffinare “l’inciviltà” del viso...beh, devo prendere atto che alcuni infrangono la barriera del ridicolo e, invece di acuminare l’ingegno espressivo, ne disorientano la lettura mimica sino a riportare in frontespizio veri e propri errori di stampa
Più che i tanti, uno (di tiepida conoscenza) mi si è imbrigliato nella retina oculare: oltre a possedere l’arco sopraccigliare innalzato sino all’inverosimile, nonché una filigrana coniata a matita, sfoggiava sul naso una crosticina marrone-amaranto, probabilmente residuo di pregressa escoriazione in via di guarigione; avrei potuto sorvolare, ma è IMPOSSIBILE accalappiare ’sta lingua randagia, così, benché biascicando, ho esclamato: “Mi sa che la rondine ti ha scagazzato sul naso!!!”. Lui ha riso, ma dubito che abbia decifrato l’allusione. Inebetito, ha spiccato il volo
![]()
Ragazzi, SEMPRE siano incoraggiati i ghiribizzi (sintomo di creatività), ma occhio a calibrare la percezione della misura, sfalsare OLTREMODO gli “accenti sopraccigliari” fa sì che il volto si ribalti in voltò...e l’inseguita bellezza, manipolata senza freno, sterza e si spiaccica in fronte![]()
![]()
Vado a ninna, domani la sveglia esplode alle 07:00
“Mi piace, pallida bellezza, delle tue sopracciglia l’arco abbassato, da cui tenebre fluiscono”
(Charles Baudelaire)
Wow, che bell'argomento hai tirato fuori, in questo forum la cultura prima di tutto ...
.
Facciamo che questa è l'ultima. Trova altre fonti di ispirazione, anche se a volte può non sembrare, noi psicologi (dentro) siamo persone serie
.
![]()
Ultima modifica di giorgia_pearl : 20-04-2005 alle ore 09.58.36
Mhmm...sei certa che l’argomento sia “da sala d’aspetto”?Originariamente postato da giorgia_pearl
Wow, che bell'argomento hai tirato fuori, in questo forum la cultura prima di tutto ...
.
Facciamo che questa è l'ultima. Trova altre fonti di ispirazione, anche se a volte può non sembrare, noi psicologi (dentro) siamo persone serie
.
![]()
In quanto studiosa della scienza dell’anima dovresti assoggettarti ad interrogatorio, dietro una pinzetta non c’è soltanto la (veniale) mania d’estirpare un pelo...è nella sua radice che l’argomentazione diviene capillare, ingarbugliata e quindi meritevole d’essere dipanata.
Non è la mia materia, m’inchino ai sostegni di chi ne coltiva ed accresce la sostanza...lungi da me il verbo “buggerare” o qualsivoglia forma di dileggio.
È prassi alquanto diffusa l’accostamento di “consulenti dell’anima” prima d’intervenire o ritoccare “facciate” che non solo potrebbero rimetterci l’intonaco, ma addirittura destabilizzarsi nell’intera struttura portante e nelle fondamenta dell’essere.
Il dilemma non è mutato, è sempre il medesimo...essere o non essere? Qualcuno risponderà: “Meglio avere!”
Ma avere cosa? Il rimmel nel taschino interno della giacca?
Cara Giorgina, anche un pelo fa ombra!
Buona querelle, baci
![]()
Anima???Originariamente postato da *SPLEEN*
In quanto studiosa della scienza dell’anima
![]()
Io non credo ci sia un'anima, tesoro.
...e il resto dei miei pensieri te li scrivo via pm che è meglio....
![]()
![]()
...
.... ... ...
....
...
hem.....
cè nessuno?
Beh, nessuno è più passato di qui, cosi vi saluto io!
Come va? Tutti soffocati dagli esami o finalmente liberi da poter stare lontani da casa senza rimorsi di coscienza??
Vi auguro la secondadato che io per forze maggiori (
![]()
![]()
![]()
)sono bloccata a casa e lo sarò ancora per qualche lunghissimo giorno
![]()
Beh ora sto preparando un altro esame( di cui non frega a nessuno ma ha un certo fascino scrivere in un forum abbandonato da qualche giorno
è come dire CIaaoooo in un gigantesco castello abbandonato
![]()
) e poi.. ne preparerò un altro
, ma non senza aver festeggiato come merito
![]()
![]()
![]()
In questi giorni sto realizzando di stare frequentando gli ultimi corsi della triennale e che quindi forse potrebbero essere gli ultimi corsi con tutte le mie amiche dell'università ..![]()
( sarà per questo che praticamente non ci siamo separate un secondo la scorsa settimana
![]()
???)
Beh.. Ora scappo a rilassarmi un pò, besitos patatini
![]()
!!
Joel sei vivo??? Tittyyyy??? Nicooollleeeeee????? Giorgiaaaaaa?????
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Eccomi,
dopo tanto tempo ho fatto di nuovo un saltino nel sito per vedere cos'era successo in mia assenza...emm..deserto...
Io in questi giorni dopo la mia maratona dei 3 esami in 10 giorni mi sono presa il meritato riposo e sono sempre a zonzo...oggi ho acceso il computer perchè entro venerdì devo consegnare un relazione e mi è sembrato il caso di iniziarla visto che fuori diluvia.
Bhè mi metto all'opera....
Ciao a tutti!!!!
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
ciao ci sono anch'io,tra casini vari,sabato mamma è ritornata a casa dall'ospedale,diciamo rodaggio d'età.io spero di essermi ripresa e sono su clinico,che ah Titty aspetto notizie dettagliate in merito.....x il resto solito tram tram,con l'aggiunta che mi son buttata sui librinella speranza di dare più esami possibili. Vedremo, per ora un mega salutone a tutti.
oh ragazze/i avete notato che anche Marco è sparito da un tot di tempo....o forse è rientrato sotto altre sembianze mah
ok scappo a presto ciao a tuti![]()
vivo è un'eufemismo..una parola che si sta svuotando di significato..peggio ancora,un concetto reificato...............a meno che vivo non coincida con la parola tesi...un brutto affare comunque..tengo botta anche se non so ancora per quanto..perchè anche le duracell si scaricano prima o poi...spero che almeno voi vi divertiate qualche volta..sempre sarebbe un po' troppo!..ora vi saluto..a presto
![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
If I'm gonna go down
Nicole ti darei volentierissimo notizie su clinica ma l'euforia dei festeggiamenti mi hanno ridotto ad uno straccio e quindi non sono andata a lezione la scorsa settimana...e forse non andrò neanche la prossima!
Comunque appena so qualcosa lo scrivo nel thread di clinica.
Ciao!!!
Visto che è spuntato il sole esco e vado ad ascoltarmi il concerto di Venditti Gratisssss