* papàche ha apprezzato il gelato che ho preso per festeggiare (anche se in piccola parte) il suo compleanno
* mamma che sembra più tranquilla ()
* la chiacchierata con don Paolo![]()
* papàche ha apprezzato il gelato che ho preso per festeggiare (anche se in piccola parte) il suo compleanno
* mamma che sembra più tranquilla ()
* la chiacchierata con don Paolo![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)

*il concerto di staserami sono innamorata di Niccolò Fabi
![]()
![]()
*coccolarti durante le canzoni più dolci
*le risate con l'Albina sul nostro sindaco/contadino
*la cena di stasera giocando al trivial pursuit, vincendo io tutte le partite!![]()
![]()
*la paella che mi mangerò stasera![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
- questa vacanza con teanche se il tempo non è stato dei migliori
- addormentarsi insieme, svegliarsi la mattina e trovarti li accanto
- tornare a casa e rivedere i miei cosi affettuosie riabbracciare il mio fratellino che mi è mancato tanto tanto
- avere oggi tutta la casa per me
- la quantità immensa di pizza che mangierò stasera![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
*alzare gli occhi e vedere il cielo iniziare a schiarirsi...erano le sei..."buonanotte"..."buongiorno"...
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
La grigliata con gli amici!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
la pizza che mi andro' a mangiare tra un quarto d'ora
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
* mio fratelloche mi ha prestato la macchina ieri (che tesoro, grazieeee!!!!
)
* il viaggio con Valerio e Leonardo![]()
* il Summer Jamboree!!!!!![]()
![]()
* Eddie Nichols& the Good Fellas
![]()
![]()
* Graziano e Stefano2 veri rockers, con tanto di moto e auto d'epoca (la Chevrolet di Stefano
e la "Sweet Lucille"
)
* la musica, la cultura anni '50![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
quella piccola sfumatura di gelosia che ho sentito nella tua voce![]()
(fa bene all'autostima
)
Finire prima al lavoro!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
*queste giornate stupendesole
e caldo
ma non afa
*stare al mare fino alle sette quando non c'è quasi più nessuno![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
*preparare le valigie![]()
regalare un sorriso a persone speciali...
*Prendere il sole sulla spiaggia e vedere che ho un colore degno di essere chiamato abbronzatura finalmente![]()
*Svegliarmi la mattina con il mio micio nel letto
*Il compleanno e la torta di stasera![]()
Le nostre coccole sul divano!![]()