finiti gli esami della sessione!
ora shopping fino a nuovo ordine e poi mare!!!
finiti gli esami della sessione!
ora shopping fino a nuovo ordine e poi mare!!!
Beach party venerdì beach party venerdì a Castelfranco Veneto
festeggia qui![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
UP!UP!![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Purtroppo sembrano dare pioggerellina per domani sera![]()
This is a blog
This is not a link.
Buon pomeriggio Padova!!
Oggi giornata di shopping, ho svaligiato intimissimi e ho preso un po di pantaloni, dato che ormai quelli che avevo mi stavano grandetti![]()
![]()
che noia...svogliata lunatica e senza stimoli..wow!!!
beh passo un secondo per condividere con voi la tristezza al pensiero che domani devo fare l esame di dinamica av. con mangini e andrò tanto per vedere le domande come sono perchè non mi ricordo nemmeno la metà della roba che c'è da sapere!!! e io odio sapere di non sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e alla faccia di tutti quelli a cui piace: io detesto Freud e tutto quello che mi tocca studiare di unitile per colpa sua!!!!
(scusate lo sfogo...non lo penso davvero...!)![]()
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
Dai fiammetta incrocio le dita per te![]()
This is a blog
This is not a link.
Su fiammetta, speriamo bene![]()
fiammetta fiammetta fiammetta
dai su .... nn disperare
Ciao a tutti!!!
Scusate se ho disertato OPS ultimamente, ma sono in un periodo un po' complicato che spero si sistemi con l'inizio dei corsi...
Intanto auguro a tutti BUONE VACANZE!
Baciiiiii
PS. Shopping??? Dimmi pure che tipo di borsa ti serve (e il budget)... magari una ossessionata dallo shopping come la sottoscritta può darti qualche consiglio utile... ahahah![]()
ringrazio tutti per le dita incrociate...non so se è stato bene o male...sono arrivata (senza farlo apposta!!) in ritardo all esame e non l ho fatto....avevate sperato questo???
va beh per tirarmi su il morale tra poco vado a jesolo per il weekend...col camper!
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
mi sto lasciando troppo andare
ora spengo tutto non ho voglia ne l'umore di scrivere...