non mi ci ritrovo mica!!!!!
E poi adesso è lentissimo a caricare le pagine!
Sinceramente non è che mi piaccia tantissimo, ma forse è perché non ci sono abituata.... boh :shy2::shy2:
non mi ci ritrovo mica!!!!!
E poi adesso è lentissimo a caricare le pagine!
Sinceramente non è che mi piaccia tantissimo, ma forse è perché non ci sono abituata.... boh :shy2::shy2:
eh no!!!!!!!!!
Per postare la mia risposta ci ha impiegato 1 minuto!!!! ed io qui come una scema a guardare il monitor!!!!
Qualcuno mi spiega perché è così lento?![]()
aiuto.. mi perdo nel nuovo ops!!
cmq ciao opsiani e' bello ritrovarvi!!![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Ottimo lavoro ragazzi,bravi
Ben ritrovati opsiani![]()
che bello sapere di nn essere l'unica che si trova un pò in difficoltà cn questa nuova versioneun ben rintrovati a tutti anche da parte mia
![]()
![]()
disorientata pur'io....è bello ritrovarvi...cavolo quasi una settimana senza di voi...ma adesso ci siamo tutti...hihhihi
...
cavolo sono in ritardo...ho 10 minuti x sbrigarmi e per fare il bigliettino....![]()
Che bello di nuovo Su OPS..ma non ci capisco molto...va bè..grazie com unque perchè credo che di lavoro dietro ce ne sia parecchio
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
quanto mi siete mancatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiche bello riavere ops
![]()
ma dove sono i blog?
Io son partita è ops era off line
Oggi son tornata e ops è on line![]()
Ultima modifica di ironica82 : 30-10-2007 alle ore 20.19.18
Mi unisco al club dei disorientati
bentornato ops
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
wow che figata la nuova versione....
mi sembra un pò come dire....tutto nuovo......
![]()
io non ci capisco nullain ogni caso ben ritrovati
![]()
wooooooooooooooooooooooowwwwwwwwww,ma che bello stò nuovo ops...certo mi ci è voluto per orientarmici...complimenti ai responsabili...ecco perchè ci avete messo tanto!![]()