Ciao a tutti..stamattina studio..stasera ancora studio..
bravaaa!!
noo povera mi spiace!! fà male solo a sentirlo!!
perfidissimaaa!! chiaramente ora ci dovrai tenere aggiornate
comunque secondo me devi stare tranquilla, non penso che sia nulla di male dai
![]()
a parte che mi stanno facendo una testa grande per farmi ripetizioni di statistica..
a giungo perderò altri 4 kili per lo stress..
atan mi dispiace...immagino il dolore!!
io ho studiato stamattina ma ,,,,ricordi zero!!
adesso fa tr caldo...credo che studierò verso sera...quando fa più fresco![]()
alle 5 esco per lavoro...uff....... ganixedda di stare con quelle due cose viziategiuro che quando avrò figli li faccio vivere a pane e acqua per insegnargli il sacrificio, altro che nintendo ds e mutande delle winx
![]()
[QUOTE=cimprimpessa;1508971]cosa se non si cancella
bravissimati ha fatto domande anche mezzanotte?QUOTE]
No. Mezzanotte è andato via dopo che ha interrogato i suoi "4 gatti" (così li ha definiti) forse erano una decina e ne ha bocciato almeno 5!
Dici? Aiuto quella prof.ssa mi incute timore!!
Non l'ho mai vista ma ho visto i risultati degli ultimi appelli... ha fatto una strage!! Poi ai non frequentanti chiede un libro in più
Vorrei tanto passare bene lo scritto così da non dare l'orale![]()
![]()
Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici
i miei se non vorranno studiare finiscono a dormire in terrazzo![]()
comunque mi stai simpatico ti prenoto come baby sitter![]()
e la cosa triste è che la mamma di queste qua è più viziata di loroha due baby sitter, la ragazza per pulire e quella per stirare, la dog-sitter!! è fisso in viaggio eppure....è sempre stressata! ma povera stella
![]()
secondo me non è così strano...i figli viziati diventano adulti viziati
oi oi....tocca meglio non pensarci troppo che tanto non sono affari miei, cacchi loro e dei figli![]()
Questo forum sta creando dipendenza. Credo ci sia qualcosa nel DSM-IV, a proposito dell'Opsforum-dipendenza.![]()
io dovrei studiare ma non ce la faccio c'è troppo caldo..e sopratutto non ho assolutamente voglia!!
Beati i bambini d'oggi..però ringrazio mia mamma per avermi insegnato che non tutto mi è dovuto altrimenti chissà quante botte avrei ricevuto dall'altra gente ihihi