SONO TORNATA A ROMAAAAAAAAAAAA...
SONO TORNATA A ROMAAAAAAAAAAAA...
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Finalmente una giornata di stampo estivo! E con la musica dei Dropkick Murphys che vibra ovunque è ancora più godibile![]()
![]()
nya faccio più
![]()
![]()
. punto
.
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Che soddisfazione vincere,ora ho solo il modem adsl che non va,devono sostituirmelo al più presto perchè con il 56 k. non ci sono più abituato![]()
...ho visto -Il siero della vanità-
di Alex Infascelli (almost blue)
Musiche di Morgan-Soggetto di Ammaniti
braviiii!
FINALMENTE RICOMINCIO A BERE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
che serata meravigliosaSartre, letteratura, arte...
voglio trasferirmi a milano![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
A dicembre inizio il tirocinio!!!![]()
l'ho letto solo oraOriginariamente postato da Haruka
CMQ!
Era per dire che io oggi parto
e per fare un saluto a tutti
In particolare un bacio alla mia picciura [Chiara o peperina che dir si voglia]uno alla mia Stefy
e uno alla Ele dolce
Ci si sente![]()
sacheradmin
divertita?? dai dai racconta
e postaci le fotuzze di Prezzemolo![]()
Oggi il letto nn mi lasciava andare via...mi sono alzata alle 10.45,tardissimissimo x una ke dorme pokissimo(o ke nn dorme proprio!)
(Gabriel García Márquez)
Che belle quelle ciabattine che ho vistoquasi quasi domattina faccio una spesuccia
![]()
Vorrei tanto conoscere qualke ragazzo ke abbia un cervello funzionante....giuseppe mi ha fatto proprio inkazzare oggi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(Gabriel García Márquez)
Anke io lo vorrei conoscere!!!!!!
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Io pure!
Antarucciooooooooooooooooo![]()