ODIO il weekend
ODIO il weekend
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
E finalmente posso mangiare le palle di Mozart!!!!!
![]()
Bene, una bella giornatina di quelle stancanti....e adesso posso pure
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
E' sempre un colpo al cuore quando muore uno dei personaggi preferiti della tua serie tv :'(
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
E' fantastico dover trascorrere il pomeriggio con una che ti sta simpatica quanto gli esercizi di solfeggio....
No, peggio....sei fastidiosa come un capello attorcigliato nel piatto di pasta, come una matita che si rompe ogni volta che cerchi di temperarla, come la voce di Tremonti, come il ciclo che arriva proprio la sera in cui vorresti essere spogliata dal tuo uomo....
oddio
![]()
Buoni propositi per l'autunno: ingrassare il giusto per poter dire con supponenza "Non sono grasso, sono morbistente".![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Che buon inizio di giornata...sesso fantastico...
ora sarà meglio muoversi però...![]()
Dopo il parto, in ospedale non portatemi fiori....
un panino al salame va più che bene!!!
![]()
E' lunedì.
Voglia di iniziare una nuova settimana saltami addosso.
we are all in the gutter
but some of us are looking at the stars
- Oscar Wilde
Voglia di andare alle prove stasera: meno di zero
Opterei volentieri per partita a domino e birra con i miei amici egiziani![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Styrofoam Crown
io in ospedale mi facevo portare il thermos col caffè e quando sono tornata mi son fatta fuori una confezione di salame da sola, maledetta toxoplasmosi
tra un mese e mezzo fanno un anno i miei cucciolotti![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
oggi mangerai un bue intero, ho famissima
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
E adesso vediamo se e quando risponde...
Mica penserà che ogni volta, mi faccio 240 km per avere una risposta!![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Dobbiamo rinnovarci quasi ogni minuto, perché il mondo può cambiare in un istante e non c'è tempo per guardarsi indietro.. A volte i cambiamenti ci vengono imposti, a volte capitano per caso...e cerchiamo di ricavarne il massimo. Dobbiamo procedere con continui aggiustamenti e così cambiamo, ci adattiamo. Creiamo continuamente delle nuove versioni di noi stessi..dobbiamo solo essere certi che la nuova sia migliore della precedente...sempre sotto pressione per adattarci all'evolversi degli eventi. Può essere un processo doloroso e sofferto..ma se non mi adatto ho paura di ritrovarmi ad andare indietro invece che avanti.
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
Ogni stagione della vita ha il suo sapore... Esattamente come le stagioni che si succedono ogni anno...
La Primavera, per esempio ( la giovinezza, cioè....).
Ha il sapore delle fragole e delle ciliege, frutti piccoli, golosi ma che non ti riempiono lo stomaco... Ti fanno venire voglia di mangiarne tante e poi tante, una dopo l'altra, senza starci troppo a pensare, con allegra incoscienza... E se poi alla fine ti viene il mal di pancia per aver troppo osato, ecchisenefrega, ne valeva comunque la pena....
L'Estate, l'età della maturità... L'Estate ha il sapore delle pesche... Frutta matura, succosa, che, prima ancora dello stomaco, ti riempie la bocca già mentre la mangi... E ti dà un senso di sazietà, di pace, di maturità... Anche se, poi, dura poco, pochissimo, il tempo di un battito di ciglia...
L'Autunno è stagione variabile per antonomasia ed anche i suoi sapori lo sono... Ci trovi di tutto, gli ultimi frutti estivi insieme ai sapori più asprigni dei primi frutti invernali.... Si dice che l'Autunno sia un'unica stagione, ma non è vero, non c'è nulla che accomuni le belle giornate settembrine, ancora piene di caldo e di sole, alle cupe serate di novembre e a quelle, gelide di dicembre, presagio dell'età più dura ormai alle porte.... In autunno si passa in un niente da una stagione ad un'altra... Non fai in tempo ad accorgertene che la tua lunga, lunghissima estate è finita per sempre ed è già Inverno....
Già, l'Inverno... L'Inverno per me ha il sapore della castagna... Frutta secca, fredda... Che così come è non serve a niente e a nessuno...
Se però entra in contatto con del calore esterno, ecco che diventa buonissima e sprigiona tutte le qualità che conserva dentro di sè... Come un piccolo tesoro che porta in dono a chi ha avuto la pazienza e la voglia di credere in lei.