...bene bene ora vado a fare shopping![]()
![]()
...e visto che ci sono darò uno sguardo x i regali di natale, visto che non ho nessuna idea!!
...bene bene ora vado a fare shopping![]()
![]()
...e visto che ci sono darò uno sguardo x i regali di natale, visto che non ho nessuna idea!!
bye bye
Sono troppo felice,Mari avevi ragione in statistica sono andata bene,ho preso 26,per me è un miracolo contando che ho fatto tutto da sola!!!
brava lunete! sera a tuttiiiiiiiiii
ho cambiato avatar!!!questo è il mio tesssoro,micene!![]()
Wow,che occhi!Originariamente postato da Rominapsy
![]()
SiOriginariamente postato da Lunete
Sono troppo felice,Mari avevi ragione in statistica sono andata bene,ho preso 26,per me è un miracolo contando che ho fatto tutto da sola!!!, ho appena letto sul post di Statistica
, ti giuro ke nn avevo dubbi ed ero curiosissima di sapere
, hihi sapevo che dovevi essere andata più che bene... E infatti
!
Ancora complimenti, statistica alla fine è un giochino, ma all'inizio ci devi sbattere più volte la testolina per entrarci bene!
Bravissimissima!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Hai ragione Mari,mi sono studiata tutto il libro da sola e alla fine le cose le ho capite e la soddisfazione è maggiore proprio per questo!Originariamente postato da Mariella
Si, ho appena letto sul post di Statistica
, ti giuro ke nn avevo dubbi ed ero curiosissima di sapere
, hihi sapevo che dovevi essere andata più che bene... E infatti
!
Ancora complimenti, statistica alla fine è un giochino, ma all'inizio ci devi sbattere più volte la testolina per entrarci bene!
Bravissimissima!!!
Davvero non me lo aspettavo,sono tornata indietro per guardare se ero davvero io quella nel foglio!
E non devo fare neanche l'integrazione,registra e basta!!!!!!!
Che bello!!!!!!
Originariamente postato da Lunete
Hai ragione Mari,mi sono studiata tutto il libro da sola e alla fine le cose le ho capite e la soddisfazione è maggiore proprio per questo!
Davvero non me lo aspettavo,sono tornata indietro per guardare se ero davvero io quella nel foglio!
E non devo fare neanche l'integrazione,registra e basta!!!!!!!
Che bello!!!!!!
Si, è vero sono sempre soddisfazioni impagabili avercela fatta da soli e con tali risultati!!
Goditi il tuo successo, te lo meriti!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Per festeggiare uno schifosissimo 23 con la Conte sono andata a fare shopping!
Yuuuuuh![]()
Originariamente postato da BloodyKisses
Per festeggiare uno schifosissimo 23 con la Conte sono andata a fare shopping!
Yuuuuuh![]()
Lo shopping aiuta sempre, cmq lo hai passato xcui avevi da festeggiare, è un esame in meno
!!
Ma facendo l'orale hai la possibilità di alzare il voto? Magari puoi provare!
Mary
"The Crow"
Mariella, sinceramente non so quanto mi convenga dare l'orale.
Non vorrei rischiare di vedere il voto abbassato!
A questo punto o lo rifiuto..o me lo tengo così.
Speriamo che la notte porti consiglio!![]()
E stupendooo!Originariamente postato da Rominapsy
ih ih ih ...si si forse son proprio tornata.....le ultime parole famose...
Ci son date..Tedesco e Guicciardi..( Mari sei contenta??io tantissimo!!).....e queste le novità...mentre attendo di vedere la bellissima pubblicità!!! ih ih ih
Per il resto..BUONGIORNO OPSiani CARI!!!
E very compliments a Lunete e Bloody....
Ps: Bloody....fidati di zia Pigi...accetta il voto!!! e goditi l'idea di un'esame in meno!!!
Un salutone a Lasombrina dolce..torna presto!!!
A presto..torno allo studio......![]()
Grazie per chi ha gioito dei nuovi micetto che arriveranno!
I cuccioli danno sempre gioia, ma non siamo tato contenti di averli... bisogna cercare un padrone, non possiamo tenerli tutti... a dire la verità la mamma non è neanche "nostra"... è venuta nel mio giardino questa estate, era poco più che un cucciolo, magrissimo e brutto come la fame che aveva, le abbiamo dato da mangiare e dalò giorno vive a casa mia e ci siamo presi cura di lei... ora che è in forze è davvero carina!!!! ed è in attesa...
PROPRIO NESSUNO DESIDERA UN CUCCIOLO???
RAGAZZI NON NE POSSO PIù DI QUESTO COMPUTERRRRRRRRRRRR!!!!! NON MI FA CONNETTERE PER PIù DI 2 MINUTI, POI MI SPARISCE LA PAGINA, QUALSIASI PAGINA, ED è IMPOSSIBILE VISUALIZZARLA... PER QUESTO STO SCRIVENDO POCO, NON FACCIO IN TEMPO... OGNI VOLTA DEVO RIAVVIARE E RICONNETTERMI PER ALTRI 2 MINUTI... DEVO FARLO PER FORZA VEDERE DA UN BRAVO... VI AVVISERò QUANDO LO PROTERò. NON LO SOPPORTO PIùùùùùùùù!!!![]()
![]()