Pensare che domani parto per la Croazia... Finalmente il mare sarà decente!!!
Pensare che domani parto per la Croazia... Finalmente il mare sarà decente!!!
* I piccoli cambiamenti![]()
* i bastoncini di pesceche non mangiavo da secoli
* la telefonata-chiacchierata con Marco![]()
* l'aria condizionata in trenofinalmente ho trovato una carrozza dove funziona!!!!
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
...dormire nel proprio letto dopo 14 gg di betole e B&B low cost in giro per la Spagna.
Ogni volta che le mie figlie mi dicono "Ti voglio bene mamma" ma questo non è un piccolo piacere è una gioia immensa.....

* passare la sera dell'anniversario all'Arena di Verona, a vedere l'Aida!![]()
Sei proprio l'uomo della mia vita
![]()
Andare dalla sarta e vedere che il vestito, rispetto ad un mese fa, è largo!
* La telefonata di ieri serae la tipica telefonata tra fidanzati che vorrei sempre
![]()

*preparati i biscottini per domani
*pensare che domani a quest'ora stiamo camminando per il centro di Verona
*ricaricare le pile della macchina fotografica, per un'occasione così speciale!
*il palloncino che mi hai regalato ieri
*pensare che i miei dopo 4 anni di fidanzamento si sono sposati
*la serata di ieri
*le risate con i miei oggi
* Le speranze di oggi
* 20 mesi![]()
passare la sera con *te* a guardare un film![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
* Ieri seraessere serena
finalmente
speriamo duri
![]()
Rubare con le dita la panna montata dalle torte... Questo sì che è un piacere!
*Ieri pomeriggioIo&Te felici
![]()
* i miei che partono per il mare assieme a mia sorellaavrò di nuovo la casa libera per circa 2 settimane, solo io e mio fratello!!!!
* gli sms di Giuliano
* lo swinge il jazz
* realizzare che la musica è la mia linfa vitale![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)