let down - Radiohead
let down - Radiohead

tracy chapman - i'm ready
Macy Gray - Love Is Gonna Get Ya(Miss Match)
"Everybody Hurts"
REM
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Ginevra di Marco°°°
°°°canto di accoglienza
Modena City Ramblers - I Cento Passi
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
M'innamoro davvero-Fabio Concato![]()
fishing the sky - Applesed Cast
-=Cristina Donà - Ho Sempre Me=-
"Hell Is Home" - Judas Priest
La descrizione di un attimo - Tiromancino
poteva succedereeeee e ee
"Imitation of life"
REM
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Sempre e per sempre De gregori![]()

il testamento - de andrè
The Beach Boys - Wouldn't It Be Nice