psicologia clinica
quanti libri leggete in un anno, più o meno?
psicologia clinica
quanti libri leggete in un anno, più o meno?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Tantissimissimi!!!
Che riviste leggete?
Non ne leggo piùnon ho tempo né $$$
Avete il pollice verde?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Direi proprio di no.....![]()
![]()
Ho fatto morire tutte le piante del mio giardino.....![]()
![]()
Vi piace ricevere fiori?'
Siii sopratutto rose così poi le secco!!
Vi piace regalare fiori??
Non molto.... preferisco regalare qualcosa che poi non venga buttato.... come i fiori!
Qual'è stato l'ultimo regalo che avete fatto???
Il cofanetto con i dvd di Kubrick al mio amore
e l'ultimo regalo che avete ricevuto?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
fantasia2000.
L'ultimo dvd ke avete visto?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Finding Nemo ieri
andate spesso in videoteca a noleggiare film?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Purtroppo no...ma ho i miei amici..costo 0!!!
Ke dvd mi consigliate di vedere?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
X-men 1 e 2!!
Che dvd mi sconsigliate?
kiedete a fritz...hihihihi.
stasera ke farete?(io la valigia,domani scendo a casina...)
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Stasera vado al ristorante cinese con tre mie amiche![]()
![]()
![]()
Il sabato andate a ballare???
Naaaaaaaaanon mi piace proprio
la vostra serata ideale?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Anche a me non piacciono molto le disco![]()
La mia serata ideale è stare con il mio uomo.... non è importante il posto ma essere con lui e raccontarci tante cose restando abbracciati!!
Ormai sono single.... ma quanti bei ricordi!!!![]()
![]()
![]()
Rigiro la domanda di Mia "Biancaneve"che è molto bella! :approved