Incrociate le dita per me..tra qualche ora parto per scalare il monte Pelmo!!!!
Incrociate le dita per me..tra qualche ora parto per scalare il monte Pelmo!!!!
"Per quest'anno volevo tutto..e l'ho quasi avuto!"
rieccomi...queste fitte al cuore non mi passano..uff...
Ciao! Scusate l'intrusione... Volevo chiedervi se qui da voi c'è qualche rappresentante degli studenti iscritto a Ops! Io sono rappr. a Genova e mi piacerebbe che ci potessimo mettere in contatto, per poterci suggerire e confrontare...
Grazie e buon proseguimento!!
Ciao ciao!
IL PARADISO NON E UN POSTO DOVE ANDARE MA UN MODO DI VIVERE.....
Forum della Facoltà di Scienze della Formazione di Genova
Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
io!! parto il 28 luglio![]()
Styrofoam Crown
e io ti seguo a ruota il 29...sono fusa!!!spero per te che tu non debba partire con myair perchè prima ho letto che è stata convocata dall'Enac a causa dei suoi numerosi disservizi!anche se obiettivamente è la compagnia che (ci) costa meno!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
io parto con meridiana, ho prenotato qualche mese fa su internet e ho pagato 60 euro![]()
io parto tra un mese quasi, il 20 agosto, ma è come se non ci fossi gia piu, con la testa...non vedo l oraaaaaaaaaa!!!!!
cosa volete che vi porti come souvenir dall'america?? cappelini, magliette...una fish (non so come si scrive!) da las vegas????
oh signur non sto piu nella pelle!!!!!!!! happy!!!!!!
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
Io non vado da nessuna parte :'(
Io farò dei weekend a casa di amici danarosi, spero![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buongiorno Padova!!!![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ciao!Chiedo scusa se utilizzo questa stanza in modo inappropriato..ma volevo contattare i moderatori per chiedere una cosa in privato..come fare?Grazie!
Mandi un pm a me o a Captive Soul![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.