Finalmente stanotte ho riposato bene, dev'essere l'effetto benefico della bimba!![]()
Finalmente stanotte ho riposato bene, dev'essere l'effetto benefico della bimba!![]()
mal di testa va viaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Hakuna Matata
Già mi sento una schifezzama pensare che a breve avrò tre giorni di fuoco e pergiunta consecutivi, mi fa stare peggio
....nn ce la faccio più...mi sento proprio senza forze fisiche nè psichiche x concentrarmi e mettercela ancora un pò...
ancora un pò...ancora un pò d impegno e concentrazione....
ma perchè mi sento terribilmente sconfortata e devo stare sempre a ripetermelo?![]()
che poi se ci si pensa bene al parco si potrebbero fare degli incontri interessanti![]()
non c'e tempo..mi rendo conto che le giornate volano e non riesco a fare tutto cio che vorrei..sono di corsa...
Malumore...e questa volta non è affatto colpa del tempo![]()
non so che fare...a casa mi annoio
fuori mi annoio
se studio mi annoio
prepararmi il caffè mi annoia![]()
chiamare un amico per farlo venire sotto casa mi annoia
Emilio mi manca
ed io sono stressata
![]()
Hakuna Matata
Ecco...muoio nuovamente di sonno, ma che ho!!!!
Un pò di colore forse mi aiuterà a carburare.
Oggi pomeriggio gioco, mi sono rotto di fare le cose serie, cheppalle![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
eccomi tornata su ops....
spero di riuscire ad ambientarmi presto....![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
ma perchè sto mal di testa non mi lascia![]()
Hakuna Matata
torno a studiare prima che la poca voglia si esaurisca del tutto![]()
ecco... uno non puo' essere contento di cambiare reparto perche' non fai piu' sere e te ne stai a casa il sabato e la domenica... no.. perche' nel nuovo reparto vogliono ch etu faccia centrali... scusate e secondo voi io quando studierei??no sapete, avrei un eds tra poco piu' di 20 giorni...
e sarei anche gia' un tantino in versioen isterica.
vabbe' stasera a ballare con le bimbe, vediamo di calmarmi un po'...
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte