• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3014 di 4859 PrimoPrimo ... 201425142914296430043012301330143015301630243064311435144014 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 45,196 fino 45,210 di 72877

Discussione: Pensieri

tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: Pensieri

buongiorno..che lentrzza il forum..stamattina ero a correre...ora studio

Partecipante Figo L'avatar di seth

questo sito è una figata cosmica.
    gratuito, basta una mail e una foto frontale senza caplli in mezzo.
    potete truccarvi e cambiare di pettinatura calibrando esattemente i lineamenti con "adjust"
    i colori sono quelli di moda, ci sono indicati marche e numeri per ognuno.

a dire che è uno spasso è poco.

Taaz - Free Virtual Makeovers, choose from hundreds of virtual hairstyles, celebrity hair styles and makeup

Edit post up-gradata (spero)... forse: l ho messo anche nella dolcevita questo link, è troppo figo, provatelo.
    Ultima modifica di seth : 05-06-2008 alle ore 16.06.03

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    sii ma c'è l'invasione.. meno male che qua ancora non sono arrivate.
    l'anno scorso mentre mi rilassavo in giardino me ne son ritrovata una in faccia,all'inizio pensavo fosse un calabrone
    eh beati voi che a scraffingiu non avete le blate...

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    sii ma c'è l'invasione.. meno male che qua ancora non sono arrivate.
    l'anno scorso mentre mi rilassavo in giardino me ne son ritrovata una in faccia,all'inizio pensavo fosse un calabrone
    aiuto atan...a me era successo su una gamba,stava tentando l arrampicata..!!che schifo!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Citazione Originalmente inviato da Diddlin@ Visualizza messaggio
    Ciao a tutti come va?

Io sto cercando di riassumere i libri per l'esame della Rollo...
    Eh già, nn so perchè ma continuo a temerla..
    da premettere che non la conosco, quindi magari fraintendo, ma mi è capitato di inviarle delle mail per delle info sul programma o sugli appelli.. mi risponde sempre in modo sarcastico (o almeno io la interpreto cosi..)... vabbè sarà fatta cosi..
    Diddlin@ sei anche fortunata perchè a me non ha mai risposto! comunque è il suo modo fare,non sei solo tu che lo interpreti cosi!

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

oddio ragazzi che pomeriggio!
    in primis mi hanno mndato un virus via msn
    ora ho dovuto cancellare e reinstallare msn!!
    in pratica mi è arrivato un link, io l'ho aperto e mi son beccata al virus!!

poi prima provo ad entrara su opsonline e mi apre una finestra in cui x entrare nel sito dovevo ridigitare il mio nome utente e la password!
    fortunatam ho provato a riavviare il computer e ora pare tutto ok!!

ora mi diletto a farmi la french manicure

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    oddio ragazzi che pomeriggio!
    in primis mi hanno mndato un virus via msn
    ora ho dovuto cancellare e reinstallare msn!!
    in pratica mi è arrivato un link, io l'ho aperto e mi son beccata al virus!!

poi prima provo ad entrara su opsonline e mi apre una finestra in cui x entrare nel sito dovevo ridigitare il mio nome utente e la password!
    fortunatam ho provato a riavviare il computer e ora pare tutto ok!!

ora mi diletto a farmi la french manicure
    Buonasera a tutti.
    Anche a me è capitata la stessa cosa prima, una finestrella mi chiedeva l'username e la password. Ora (sembra) tutto è tornato alla quasi normalità.
    Dopo un pò di gelato, ci si rilassa con gruppi.
    A rileggerci.

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

Ciao,ci rinuncio oggi a scrivere e leggere,troooppo lento,prima non funzionava per cui pensavo che stavano cambiando il server e di trovarlo poi super veloce,e invece...STENDIAMO 1 VELO PIETOSO... parlavate di blate,io sono quasi 2 annetti che non ne vedo,,anche se per prevenzione usiamo mettere in posti in cui esse potrebbero annidiarsi apposite esche! Micetta 80 anche il mio micione se ne vede 1 sta li ad osservarla ma non la mangia,al massimo mangia qualche moschina e soprattutto se per sbaglio entra 1 uccello in casa per lui é la fine!Ora mi doccio,poi studio ancora 1 pò,e verso le 22 esco con 1 mia amichetta.

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti.
    Anche a me è capitata la stessa cosa prima, una finestrella mi chiedeva l'username e la password. Ora (sembra) tutto è tornato alla quasi normalità.
    Dopo un pò di gelato, ci si rilassa con gruppi.
    A rileggerci.
    ah ok allora non sono l'unica a cui è comparsa la finestra. pensavo fosse dovuto ancora al virus

tipete
    Ospite non registrato

sera,io sto facendo giuridica e inizio a ingranare..speriamo duri...
    buona serata..rincio a riscrivere..troppo lento..anche se dovrei cercare info sul esame ma ci provo a notte tarda...

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Evviva stasera abbiamo comperato l'abito , in genere è la donna che fa lunghe ricerche , invece stavolta io ho già tutto da tempo ...
    Per concludere mi ha coccolato con un gelatuzzo strepitoso in Piazza Yenne , per me fragola e kinder bueno !

Ah però io stamattina mi sono comperata un bellissimo punto luce e sono davvero apposto !

Qui blate non ce ne sono, ma abbiamo delle zanzare che ve le raccomando .. In questo periodo sempre con il fornellino acceso che in 5 minuti le stende, solo che si corre il rischio ti si spiaccichi nel piatto mentre mangi !
    Per fortuna finalmente almeno in camera mia mi hanno messo la zanzariera !

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    buongiorno..che lentrzza il forum..stamattina ero a correre...ora studio
    Tipe, ma come fai a correre ? Io mi annoio da morire . Mi piace fare lunghissime passeggiate al mare e infatti in spiaggia cammino un sacco, ma correre proprio no, mi affatico subito e mi prende a svenimento pensare che non passa mai !
    Ultima modifica di Mariella : 05-06-2008 alle ore 20.19.42
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980

Citazione Originalmente inviato da PANTERA ROSA Visualizza messaggio
    Ciao,ci rinuncio oggi a scrivere e leggere,troooppo lento,prima non funzionava per cui pensavo che stavano cambiando il server e di trovarlo poi super veloce,e invece...STENDIAMO 1 VELO PIETOSO... parlavate di blate,io sono quasi 2 annetti che non ne vedo,,anche se per prevenzione usiamo mettere in posti in cui esse potrebbero annidiarsi apposite esche! Micetta 80 anche il mio micione se ne vede 1 sta li ad osservarla ma non la mangia,al massimo mangia qualche moschina e soprattutto se per sbaglio entra 1 uccello in casa per lui é la fine!Ora mi doccio,poi studio ancora 1 pò,e verso le 22 esco con 1 mia amichetta.
    per fortuna neanche il mio le mangia..pero' ci gioca..e mi fa troppo ridere....

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio

Tipe, ma come fai a correre ? Io mi annoio da morire . Mi piace fare lunghissime passeggiate al mare e infatti in spiaggia cammino un sacco, ma correre proprio no, mi affatico subito e mi prende a svenimento pensare che non passa mai !
    vabbe non vado spessissimo...lo alterno a ciclette passeggiate in riva al mare in questo periodo...quando vado vado con un amica e tra una chiacchera e l'altra il tempo passa...se sono sola faccio il giro dell'isolato e torno..un po mi fermo e cammino soltanto...

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

pensiero della sera: mah

anche domani giornata piena....e basta

Partecipante Figo L'avatar di lasfinge81

ciao ragazze.....ma come si fa a iscriversi ad una discussione?? io in molte sono iscritta e mi arriva la mail per avvisarmi delle novità ma non so come ho fatto ad iscrivermi!!! :-)

Pagina 3014 di 4859 PrimoPrimo ... 201425142914296430043012301330143015301630243064311435144014 ... UltimoUltimo

Privacy Policy