buongiorno..che lentrzza il forum..stamattina ero a correre...ora studio![]()
buongiorno..che lentrzza il forum..stamattina ero a correre...ora studio![]()
questo sito è una figata cosmica.
gratuito, basta una mail e una foto frontale senza caplli in mezzo.
potete truccarvi e cambiare di pettinatura calibrando esattemente i lineamenti con "adjust"
i colori sono quelli di moda, ci sono indicati marche e numeri per ognuno.
a dire che è uno spasso è poco.
Taaz - Free Virtual Makeovers, choose from hundreds of virtual hairstyles, celebrity hair styles and makeup
Edit post up-gradata (spero)... forse: l ho messo anche nella dolcevita questo link, è troppo figo, provatelo.
Ultima modifica di seth : 05-06-2008 alle ore 16.06.03
oddio ragazzi che pomeriggio!
in primis mi hanno mndato un virus via msn
ora ho dovuto cancellare e reinstallare msn!!
in pratica mi è arrivato un link, io l'ho aperto e mi son beccata al virus!!
poi prima provo ad entrara su opsonline e mi apre una finestra in cui x entrare nel sito dovevo ridigitare il mio nome utente e la password!
fortunatam ho provato a riavviare il computer e ora pare tutto ok!!
ora mi diletto a farmi la french manicure![]()
Ciao,ci rinuncio oggi a scrivere e leggere,troooppo lento,prima non funzionava per cui pensavo che stavano cambiando il server e di trovarlo poi super veloce,e invece...STENDIAMO 1 VELO PIETOSO...parlavate di blate,io sono quasi 2 annetti che non ne vedo,
,anche se per prevenzione usiamo mettere in posti in cui esse potrebbero annidiarsi apposite esche!
Micetta 80
anche il mio micione se ne vede 1 sta li ad osservarla ma non la mangia,al massimo mangia qualche moschina e soprattutto se per sbaglio entra 1 uccello in casa per lui é la fine!Ora mi doccio,poi studio ancora 1 pò,e verso le 22 esco con 1 mia amichetta.
sera,io sto facendo giuridica e inizio a ingranare..speriamo duri...
buona serata..rincio a riscrivere..troppo lento..anche se dovrei cercare info sul esame ma ci provo a notte tarda...
![]()
Evviva stasera abbiamo comperato l'abito, in genere è la donna che fa lunghe ricerche
, invece stavolta io ho già tutto da tempo
...
Per concludere mi ha coccolato con un gelatuzzo strepitoso in Piazza Yenne, per me fragola e kinder bueno
!
Ah però io stamattina mi sono comperata un bellissimo punto luce e sono davvero apposto!
Qui blate non ce ne sono, ma abbiamo delle zanzare che ve le raccomando.. In questo periodo sempre con il fornellino acceso che in 5 minuti le stende, solo che si corre il rischio ti si spiaccichi nel piatto mentre mangi
!
Per fortuna finalmente almeno in camera mia mi hanno messo la zanzariera!
Tipe, ma come fai a correre? Io mi annoio da morire
. Mi piace fare lunghissime passeggiate al mare e infatti in spiaggia cammino un sacco, ma correre proprio no, mi affatico subito e mi prende a svenimento pensare che non passa mai
!
Ultima modifica di Mariella : 05-06-2008 alle ore 20.19.42
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
pensiero della sera:mah
anche domani giornata piena....e basta![]()
ciao ragazze.....ma come si fa a iscriversi ad una discussione?? io in molte sono iscritta e mi arriva la mail per avvisarmi delle novità ma non so come ho fatto ad iscrivermi!!! :-)