i suoi genitori hanno mangiato la torta che ho preparato x te.......mi vergogno...
i suoi genitori hanno mangiato la torta che ho preparato x te.......mi vergogno...
ufff... perchè ogni volta che la sento mi viene voglia di prenderla a schiaffi?!?![]()
" è andata esattamente come mi avevi detto tu..." ( io sono una maga ndr )
non sono riuscita a stampare questa cavolo di roba in bianco e nero
e ora finirò tutta la cartuccia
![]()
Equilibrio labile...irritabilità...stanchezza...insicurezza.. .![]()
io vengo fino a villafranca se non mi restituisci entro questa settimana i miei libri e ti tiro tutti i capellima guarda te , se devi prepararti la materia scroccando i miei libri , anche se già l ho data , non vuol dire che faccio l'elemosina
![]()
annunciazione
annunciazione
![]()
ho finito gli esami
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
cavolo...il serpente simboleggia l'organo genitale maschile
io ne ho sognati 3![]()
Hakuna Matata
finalmente a casa!
sono tornata a casa dopo 4 giorni e mezzo trascorsi con il mio ragazzo, soli, soletti, senza rotture intorno e come immaginavo sono andati bene questi giorni, giusto qualche piccola nuvoletta, però il distacco è stato brutto, anche perchè non so quando riusciremo a vederci la prossima volta, molto probabilmente sarà per Natale direttamente
![]()
sono un disastro...c è poco da fare...
aiuto tra 5 ore esame,non ricordo nulla
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
per scoutina
le telefonate sono andate bene , pensavo peggio
e poi c'è elvy che deve farmi sapere per quella cosa
sarebbe stupendo![]()