l'upm fa quella faccia () perchè sono uscita o perchè sono rientrata?
![]()
l'upm fa quella faccia () perchè sono uscita o perchè sono rientrata?
![]()
le upm hanno sempre idee strane in testa![]()
![]()
Rientrata..![]()
upm non farci caso.. non connetto più..![]()
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Perchè..io ti sembro normale upm?
![]()
anche all'uppm non sembri tanto normale upm![]()
![]()
L'uppm ha detto che ama "cavalcare"...
L'upm è l'amante ufficiale dell'upm....![]()
l'upm si sbaglia non l'ho mai detto (anche se lo penso)
l'upm ha modificato il messaggio cosi il mio non ha più senso![]()
Scusami upm, mi riferivo all'affermazione di Nadir in un altro thread...![]()
di niente upm...questo "cavalcare" ha dato vita a non pochi fraintedimenti![]()
upm ma quali fraintendimenti...
(non ne usciamo vivi...oggi il fiaccume di ieri mi è passato...
)
mi sa che l'unica a fraintendere sono stata io upm
suppongo di non poter chidere nel thread "hai mai": hai mai provato il trotto? o il galoppo?![]()
)
Ultima modifica di Antinomica : 11-10-2010 alle ore 00.50.03
Upm, l'uppm voleva dire che si "fraintende" qualcosa che ha due possibili interpretazioni... Forse, della parola "cavalcare" l'uppm ne conosce solo una...![]()
l'upm allude...![]()
avevo capito uppm....in questo senso dicevo che l'unica a fraintendere forse sono stata io...visto che il significato è uno....io invece sono andata a pensare allo sport
l'upm mi ha sorpassato![]()
Scherzo, uppm...
L'upm mi ha preceduto