Coraggio Tiess,torna fra noi!!!
Ti aspettiamo!
Buongiorno a tutti!!!![]()
![]()
![]()
Il forum in questi giorni langue un po',non è vero?
Ti aspettiamo!
![]()
![]()
Originariamente postato da Tiessina
RAGAZZI NON NE POSSO PIù DI QUESTO COMPUTERRRRRRRRRRRR!!!!! NON MI FA CONNETTERE PER PIù DI 2 MINUTI, POI MI SPARISCE LA PAGINA, QUALSIASI PAGINA, ED è IMPOSSIBILE VISUALIZZARLA... PER QUESTO STO SCRIVENDO POCO, NON FACCIO IN TEMPO... OGNI VOLTA DEVO RIAVVIARE E RICONNETTERMI PER ALTRI 2 MINUTI... DEVO FARLO PER FORZA VEDERE DA UN BRAVO... VI AVVISERò QUANDO LO PROTERò. NON LO SOPPORTO PIùùùùùùùù!!!![]()
![]()
Accidenti, che fastidio 'sto problema che ti da, che strano!!
Spero riesca a risolvere il prima possibile!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da pigimimi
ih ih ih ...si si forse son proprio tornata.....le ultime parole famose...
Ci son date..Tedesco e Guicciardi..( Mari sei contenta??io tantissimo!!).....e queste le novità...mentre attendo di vedere la bellissima pubblicità!!! ih ih ih
Per il resto..BUONGIORNO OPSiani CARI!!!
Buongiorno anche a te Pigi!!
Mmm, si mi fa piacere, ma cmq nn lo devo dare, l'ho mollato per ora, pensare a Sociale Base e Progredito mi prende già troppo tempo ed energie!!
Tu lo darai?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
I'm home!I'm ho-ooo-ome!Ciao ragazzi!Come ve la passate!?Complimenti a lunete e bloody x l'esame!Ciao Tiess(il mio computer sta seguendo le orme del tuo..
Romina..bellissimo il micio!!
Corro a studiare perkè sennò sono uccelli per diabetici!![]()
Originariamente postato da Lunete
Ti aspettiamo!
![]()
![]()
Si Lunete, l'ho notato anch'io... Poco frequentato in questi gg, io ho una teoria a riguardo
... Secondo me la maggior parte della gente ha il computer in qlk stanza meno riscaldata delle altre e quindi è faticoso andarci
, devi prima riscaldarla ecc... Oppure è difficile spostarsi da un luogo bello caldo e così ci si connette meno... Ehm almeno questo è ciò che succede a me
! Qui nel soggiorno è l'unica stanca in cui nn c'è la pompa di calore, ma una semplice stuffa e dunque far riscaldare la stanza ci vuole un pò e mi connetto per far tutto assieme
.
Mary
"The Crow"
Ciao MarthaOriginariamente postato da MaRtHa_79
I'm home!I'm ho-ooo-ome!Ciao ragazzi!Come ve la passate!?Complimenti a lunete e bloody x l'esame!Ciao Tiess(il mio computer sta seguendo le orme del tuo..
Romina..bellissimo il micio!!
Corro a studiare perkè sennò sono uccelli per diabetici!![]()
!!!
Buono studio, vado anch'io a studiare, prima però pranzo.
Ciausss a tutti!!
Mary
"The Crow"
Mah,come ho notato la metà delle persone ha i pc in sciopero,poi magari c'è chi sta studiando maggiormente in questo periodo,io personalmente invece mi sto rilassando!![]()
Si è vero anche dei PC fuori uso, è sucesso anche a me e anche dello studio... Io sto studiando molto di più in questo periodo... E infatti causa stress mi è uscito un herpes odioso, ognivolta nn mi molla, basta che mi trovi un pò giù ed attacca, uffaaaaaaaaaOriginariamente postato da Lunete
Mah,come ho notato la metà delle persone ha i pc in sciopero,poi magari c'è chi sta studiando maggiormente in questo periodo,io personalmente invece mi sto rilassando!![]()
!!!
Mmm si ci sono diverse motivazioni tutte assieme!!
Mary
"The Crow"
Questo è uno dei miei motiviOriginariamente postato da Mariella
Secondo me la maggior parte della gente ha il computer in qlk stanza meno riscaldata delle altre e quindi è faticoso andarci, devi prima riscaldarla ecc... Oppure è difficile spostarsi da un luogo bello caldo e così ci si connette meno...
A casa abbiamo solo il caminetto giù in cucina e qui al piano di sopra io e mio fratello abbiamo una stufa a testa che sta nelle nostre camere.....e il pc non sta in cameraquindi la maggior parte delle volte sto al freddo e al gelo...a meno che non mi metta a trafficare avanti e indietro con la mia stufa, che già mi dura troppo poco tempo tenendola solo in camera
![]()
Grazie per il consiglio, Zia Pigi!![]()
Lucy, che succede?
...sto scrutando chi ci scruta![]()
E chi ci scrutaOriginariamente postato da LucyVanPelt
...sto scrutando chi ci scruta![]()
?????
Mary
"The Crow"
Mmm, Lucy ti riferisci a persone che nn hanno mai postato nella loro vita, ma sono scritte da anni qui su Ops ed appaiono connesse in questo memento?... Io ne becco spesso
!!
Mary
"The Crow"