*questa settimanache portero'nel cuore
*i posti visti,i fiori,le montagne,i sentieri,gli asinellitutto quanto
*la casetta bellissima
*la telefonata di 1000kme 22 gradi di differenza
![]()
*le foto bellissime
*quello che mi è rimasto dentro
*questa settimanache portero'nel cuore
*i posti visti,i fiori,le montagne,i sentieri,gli asinellitutto quanto
*la casetta bellissima
![]()
*le foto bellissime
*quello che mi è rimasto dentro
Pensare al corso di mosaico![]()
![]()
* 1800 plizOriginariamente postato da Ele*
![]()
![]()
* le tate che mi vengono a prendere all aereoporto e passano tutta la mattina con me![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* Riuscire a trovare il vestito![]()
*rivedere la mia migliore amicale vacanze lontane ci hanno fatto sclerare
ma ora rimediamo
*il moscato di Capo Corso solo per noi
*essere tranquilla,senza forzare le cose,perche'i nodi verranno al pettine..prima o poi
*i miei che stamattina partono per la montagna e per un paio di giorni (udite, udite 2 giorni) mi lasciano tranquilla. (spero nella prossima volta che da due giorni si passi a 4...e poi 8...dai che ce la potete fare!)
*il riso in insalata che mi sono preparata per il pranzo di oggi, in barba alla mensa, e con tanta buona verdurina del mio orto
*il pranzo che faro' il riva al lago e con il mio libro da finire...niente di piu' posso volere oggi![]()
* il mio pc che dev'essere stregato e dopo quasi una settimana di sciopero ora ri va...
* fabio... anche qnd mi prende in giro
* i 2 braccialettini coi campanelli che mi sono comprata...![]()
*il pacco pieno di dolciarrivato dalla Sicilia
![]()
grazie cicciaaa
![]()
*le cosine che mi ha comprato la mia mamma
*una chiacchierata lunghissimacona la mia stellina
e sentirsi sempre cosi in *sintonia*
![]()
Ultima modifica di Ele* : 30-08-2006 alle ore 14.55.52
*la bella chiaccherata con Elesentirla rilassata e quando è così è più *bella* che mai perchè mi rilassa anche me
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
*il pacco arrivato a destinazione in orario
* gli spaghetti allo scoglio
* la giornata di oggisole aria fresca
la carica giusta
*riuscire a torvare la lucidità per programmare questa sessione di esame
..e se fosse l'ultimo settembre da studentessa
![]()
![]()
![]()
?
* il sostegno della mia migliore amica, sempre presente.sempre. come me la sono meritata una così non lo capirò mai .
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* 1 mese![]()
* preparare il pacchetto regalo che spedirò a Londra.....ad una certa amica che ha compiuto gli anni....
* le chiacchiere via msn con la Rocìo
* leggere il suo blog dove parla della mia visita![]()
muchas gracias!!!!!
* le foto fatte da Juanjoma che facce ho fatto????
![]()
* la cena con la Chiara: le 1000 chiacchiere, le confidenze, le risate, i consigli della mia nuova consulente d'immagine
nonchè psicologa di fiducia
* in generale, la serata di ieri sera![]()
![]()
Ultima modifica di darcylia : 31-08-2006 alle ore 11.51.36
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Il cielo completamente azzurro,quasi senza nuvole![]()
* Aver finito di comprare i regali![]()
uscire dopo una giornata di lavoro