abbracci a tutti voi ragazzi miliardi alla mia tesora manuelaci sono per te lo sai sempre!!!!e poi a gabri,ash,tara,moni,vero,ras,scoutina,lilly,auro,p iti,tes,giuli,fabri
...................e a te![]()
abbracci a tutti voi ragazzi miliardi alla mia tesora manuelaci sono per te lo sai sempre!!!!e poi a gabri,ash,tara,moni,vero,ras,scoutina,lilly,auro,p iti,tes,giuli,fabri
...................e a te![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Un enormea scoutina
Tantie
a tutti!
Buon week end!
topolonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa abbracci 4 you![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
alla mia migliore amica Ilaria...![]()
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Un grazie a ras
E ci aggiungo anche un bacino e un abbraccio![]()
![]()
un grazie a IOTIAMO per avermi fatto riflettere su una cosa....e un abbraccio.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
un bacione speciale a Kiaretta con cui ho parlato pochissimo ieri sera su msn.... stasera ci si vede il GF.... e vai con lo spetteguless!!!!!!!!!!
alle mie amiche anna e sara,un abbraccio a peggy a euphoria e monellina
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
un abbraccio a tara,che mi manca(ma doooove seiiiiiiii????),e una montagna di baci a tesmaaah
,ilpitone
,estela84,fatacristal
,andalucia
,ras,saruccia84
,scoutina87 e zio jack!
![]()
ricambio a Peg e Quincy e aggiungo un abbraccio per Morgana-z e Lialy che non stanno molto bene![]()
Ultima modifica di Johnny : 07-04-2008 alle ore 19.35.05