Oggi sono tutta scioccata, in preda a mille pensieri,uomini
![]()
Oggi sono tutta scioccata, in preda a mille pensieri,uomini
![]()
Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Ci sono ancora esaminandi in giro?
Tenete turo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
patavini, vi risulta che per conteggiare le ore del tirocinio postlaurea l'università ci dà un libretto personale in cui segnre le ore?
In teoria quello c'era per il vecchio ordinamento
A me non hanno chiesto niente a parte la dichiarazione finale controfirmata dal tutor![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Styrofoam Crown
sì ras,giorno per giorno e ogni giorno deve essere firmato dal tuo tutor!è un lavoro allucinante,fallo passo passo!
edit:ora che ho letto ciò che ha scritto biz,anch'io l'avevo visto per il vecchio ordinamento,il nuovo non son sicura!pardon!
Ultima modifica di Grace : 25-07-2008 alle ore 10.52.57
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Non parlo più, possono essere cambiate migliaia di cose da quando ho consegnato io![]()
This is a blog
This is not a link.
good morning padova!!
un buon giorno dalla umidissima venezia...
(non mi sono svegliata adesso eh!..ho aperto adesso il sito!!!)
ieri sera abbiamo prenotato il volo per san francisco..19 ore...uno scalo...ma ne vale la pena!!!
ma vi ho detto dove andiamo a dormire?
ci ospita una famiglia che l anno prossimo verrà a venezia da noi! bello no? cosi si risparmia sull albergo!! e fai un esperienza particolare!
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
Ciao Ragazzi Che Programmi Avete Per L Estate?io Ora Sto Per Andare Al Mare E Poi Forse Me Ne Vado Un Paio Di Settimane In Vacanza Con Il Boy In Sardegna...baci
Io ho gia dato quest anno, ho fatto qualche giorno in montagna, in agosto andrò in sicilia dalla famigghia () e con la famigghia (
![]()
) , e qualche altro giorno sparso qui e là in montagna e mare penso , ma niente ferie "serie" quest'anno, mi sono svenata l'anno scorso , la laurea mi aveva dato alla testa
ma che figo!!!
ma come hai trovato questa opportunità?
Siamo conterraneeeanche io della provincia di venezia, tu di veneziavenezia?
Ultima modifica di Rae : 26-07-2008 alle ore 10.54.39
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Styrofoam Crown
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
...ci sono dei siti apposta di "house exchange" dove metti la tua casa a disposizione e chiedi se qualcuno vuole fare lo scambio...puo essere simultaneo oppure no, come facciamo noi...
io abito a venezia-venezia!! sestriere san polo!
ma sono veneziana solo di adozione...è mio marito quello veneto!! io sono bresciana...
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
...molto interessante, io non ne sapevo niente..mi date qualche altra info ? grazie!!!
![]()
![]()
mi sono un pò informata.... per ora è aperto in orario 10-15 . la tessera costa 7 euro ma non mi sembra si paghi altro
![]()