Mi stressano troppo queste telefonate imbarazzanti![]()
Mi stressano troppo queste telefonate imbarazzanti![]()
Ho raggiunto i 2000 messaggi senza essermene accorta...![]()
quando parlo con qualcuno su msn mi stupisco a leggere le frasi immaginandomi la voce,la pronuncia, la cadenza che sono tipici di quella persona.Mi immagino anche le smorfie e i gesti che farebbe,come se l'avessi davnti a me.Prima non mi succedeva mai invece..mah![]()
Corri e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui del petrolio, ci fosse anche una possibilità...Giocala! Giocala! Giocala! Prendila! Prendila! Prendila!
..dietro a una scia un soffio un velo, ti staccherai, perchè ti tiene su soltanto un filo sai..
Che buone le pringles....vai con l'ingrassooooo!!!
![]()
pensare di averti perso per sempre mi fa stare cosi male che nemmeno te ne accorgi...e nn riesco a staccarmi da te, te che mi sei stato vicino per 3 anni e che ora decidi di allontanarmi..ma nemmeno tu sai perchè...io cosa dovrei fare? lasciarti andare o no?
mi fa terribilmente male la schiena uff...e ho ancora 2 ore al lavoro...seduta davanti al pc...sto impazzendo....
uff... ma non è giusto....
mi sono fatto il culo così e poi devo sopportare anche questo...
ma vaf*******ooooooooooooooooooooo
è chiaro che sto depresso, chiunque lo sarebbe stando con certi stronzi
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
l'ansia mi distruggema io sarò piu forte di tutto
![]()
Oh, quanto ti comprendo...l'ansia tormenta pure me...![]()
famefamefamefamefamefameeeee
Ma perchè pranzo sempre a 'sti orari, quando lo stomaco ruggisce già da più di 1 ora?
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
anche oggi sono a non fare un cazzo a lavoro...uff potevo starmente a letto!!!!!....menomale che mi pagano un botto per non fare un c....![]()
non so se sentirmi depressa o cosa...![]()
ho stampato la brochure![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”