collegati tesò...non ce la faccio ad aspettare...ho sonno
e la moto mi spaventa![]()
collegati tesò...non ce la faccio ad aspettare...ho sonno
e la moto mi spaventa![]()
Hakuna Matata
ma che coraggio , io servo solo per le "consulenze" non mi offendo se una volta entri su msn e ti interessi un attimo a me, visto che la fatica per resettare tutti gli input che mi dirigevano verso di te la so solo io...anzichè dirmi solo " è andata proprio come mi hai detto tu con lei..." ma boh , io non imparo mai , vorrei dirtelo eppure adesso non ha piu senso , adesso ce solo da sperare che per voi vada tutto come sperate e basta....sono sincera forse anche troppo nel dire che ho fatto un passaggio mentale grande nel poter accettare rapidamente anche se con una sofferenza immane il "vostro" interesse , quando era sempre diretto a me e mai a lei però non importa piu:pace
certe volte mi sento come un ragno in un buco...in trappola...mi sembra che tutte le tragedie del mondo stiano x capitare a me...se poi uno ha pure una madre ansiosa e scassacazzo come la mia...
incredibile craving per la cioccolata stasera...mi tufferei in una piscina di nutella...ma non ho nulla di dolce...c
![]()
fanculo tu il calcio e la moto
edito
notte....ci spero tanto sai....
mi sento molto così ora
a presto![]()
Ultima modifica di yellow** : 07-11-2007 alle ore 23.56.19
Hakuna Matata
delusa,annoiata,stanca,incazzata e infelice cosa posso volere di piu' dalla vita?![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Ho un sonno mostruoso![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
perchè DEVO tante cose?vorrei volere,non dovere...mi sento in balìa di tutto...![]()
vorrei scappare lontano...![]()
![]()
ma veramente noi 2 non potremmo essere più noi ma solo io e tu?
la moglie del 47enne nel mio ufficio...
perchè mi tratta in maniera così strana? cosa sta succedendo? perchè ho tanta paura di farmi del male? perchè temo di passare come un'approfittrice?
non lo sono, sono una persona fin troppo limpida, senza falsa modestia
160 caratteri quando sarebbero bastate le 10 simpatiche letterine del vaffa
solo perchè al momento ho ben altro a cui pensare piuttosto che perder tempo con te
sonno tanto sonnoma non posso dire che non esco stasera senno sembra che non voglia uscirci.......ora dormooooooo
sono così stanca che non ce la faccio manco a mangiare
...ho voglia di sentire solo te![]()
Hakuna Matata