buonasera!!!
A quanto pare tutti qui sono stati a parigi o stanno per andarci tranne me.........
...spero di andarci anche io un giorno....
buonasera!!!
A quanto pare tutti qui sono stati a parigi o stanno per andarci tranne me.........
...spero di andarci anche io un giorno....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Buonamattina a tutti.
Forza Milan (ne ha bisogno, cavolo!!!!).
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
Buongiorno!!
Stanotte ho fatto un songno stranoho sognato che Lasky e Quasipsi partecipavano alle selezioni di un concorso canoro e io ero in giuria.
Passavano entrambe, ci presentavamo e poi io e Lasky andavamo a scuola assieme, solo che poi lei prendeva le sembianze della vecchia bidella che avevo alle elementari...!!![]()
Bonjour mes petite filles!
Ragazze,capitemi..."ho le mie cose"....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!