uff.... devo prepararmi per uscire ed andare al lavoro: voglia meno 25!!
uff.... devo prepararmi per uscire ed andare al lavoro: voglia meno 25!!
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
Dai che tra un'oretta torno a casa![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
questa sera allenamento...io sono già stanca adesso![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
non ce la faccio piu'
oggi mi sono messa a studiare dalle 9 alle 13.30 e poi di corsa al lavoro... e continuo a fare un solo argomento al giorno!!
tra 2 settimane saro' una donna distrutta sotto eds![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Sono stanchissima..sto x crollare davanti al pc...ma nn è ancora finitaultimo sforzooooooooooooo...stamani ho conosciuto 3 belle persone, di cui una di ops, troppo simpatica e kekkakkia=antonia82...sxiamo bene x oggi samyyyyyyyy
...
vabbè ma oggi il tempo non passa mai.... uff....
ciò le patatine il tavolino nuovo tutto sistemato e dovrei anda in palestra ma non mi vama andro e alle 8e mezza tornerò
![]()
ma pechè non mi capita un bel colpo di fortuna e non trovo un centinaio di bambini a cui dare ripetizioni??
Uffi..sto pure facendo esperienza nei disturbi dell'apprendimento..![]()
Me triste e derelitta![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ma perchè non riesco a concentrarmi oggi?
e meno male che volevi andare a letto presto stasera....tra un po' suona la sveglia!!!![]()
notte a tutti...sn stata un pò assente oggi
colpa sua![]()
Hakuna Matata
sono riuscita ad inserire anche l'immagine personale
![]()
odio svegliarmi agitata, con sogni cosi strani..il vederti di meno mi fa strani effetti![]()