sarvamentu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11![]()
sarvamentu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11![]()
vado dal dottore e torno...![]()
a dopo...![]()
non ci capisco più nulla...non mi fido di nessuno...non riesco
Buongiorno!!!!!
freddo, lavoro deprimente e depressione incombente......la giornata non può che migliorare!!!!!!!!
life too short to be afraid!!!!!
senza ops sarei persa....![]()
che bella dormita
.....a che bellu cafè....sul a Naple o sann fàààà![]()
Hakuna Matata
ho appena scoperto che cliccando sulla bilancina sui post puoi vedere i commenti lasciati
commenterò anche io!
Oggi mi taglierei dritto dritto le vene
Ho la sensazione di stare buttando via 5 anni di università perch non ho soldi da investire in un master costosissimo ma che FORSE mi aprirebbe porte![]()
![]()
Vorrei suicidarmi![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Non ho voglia di andare a lavorare,oggi non sarebbe proprio compito mio uffà!!..poi mi sono ripresa da poco dalla febbre e mi ha lasciata mezza rinco..
![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Oh no, hano eliminato Pasha!!! Vabbè adesso lo metto come Avatar e intanto penso per chi tifare.
oggi un bel manicure....proprio come tu vuoi![]()
Hakuna Matata
oggi ho l'umore praticamente sotto i piedi ...mi fanno male le gambe...le braccia...la schiena ho paura di nn riuscire a saltare....speriamo che vada tutto bene...nn mi interessa più niente...solo superare qst concorso..!
Ma che mi sta succedendo......![]()
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
brrr...fa freddo e dopo l'intera mattinata passata a morire di freddo, ora non ho nessunissima voglia di andare a lavoro, voglio restarmene a casa, al calduccio e leggere gli arretrati.
![]()