buongiorno a tutti
e che serata ieri
eheheheheheeh com è simpaticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
questa domenicaaaa
così lunaticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
buongiorno a tutti
e che serata ieri
eheheheheheeh com è simpaticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
questa domenicaaaa
così lunaticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Hakuna Matata
se il citrullo di mio fratello se ne andasse via dalle balle io potrei anche iniziare a vedere la cacchio di relazione che devo consegnare tra qualche ora........ma porca paletta sparisci...non ho tempo....e fanculo tu e marcellino pane e vino, tanto lo sai che alla fine muore...![]()
giorno 13 se non erro torna NIco
grrrr
perchè il tutto procede così lentamente!?
devo studiare ma non ne ho voglia e il vento fuori rappresenta appieno il mio stato d'animo
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
nodo in gola
ma forse questo magone serve a qualcosa, la chiarezza è fondamentale , non lo sono stata chiara in alcuni momenti e questo mi ha fatto stare male , voglio tornare ad essere quella che ero, e per farlo questo magone che ho mi serve.
Passerà e quando passerà finalmente mi sentirò me stessa!
Dovrei studiarema non ricordo più cosa
quindi credo rimanderò ancora a domani
![]()
martedì ho l'esame, ho rinunciato ad uscire stamattina per studiare ed ora sono scarica come una batteria da buttare.... non ho voglia di fare più niente, ma devo studiare... chi mi presta un po' di buona volontà?![]()
eccomi finalmente sono riuscita ad entrare sul nuovo ops!!!
che stressa la disoccupazione ragazzi!!!
le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
più breve per arrivarci
Gilbran
Se puoi sognarlo puoi farlo
Walt Disney
cavolo....
oggi dovevo studiare
l'ho proprio dimenticato![]()
Hakuna Matata
dopo aver cazzeggiato in pace su ops...vado a svegliare pseudo...![]()
devo ammettere che la delusione di questi giorni è stata abbastanza forte, specie quella di ieri, nn faccio altro che pensarci...lo so che mi faccio solo il sangue amaro, ma gira e rigira la testa va sempre lì...spero di riuscire a prendere tutto il coraggio e la forza di cui necessito, x farti vedere IO quanto valgoe pure se nn ci riuscissi, VALGO cmq MOLTO di più di quello che hai scritto tu...dico io, se nn sapete fare il vostro dovere, e se valutate secondo il modo in cui vi svegliate la mattina, CAMBIATE MESTIERE, perchè cè gente che x COLPA VOSTRA prende delle BATOSTE nn indifferenti e dovreste saperlo bene, visto che prima di arrivare dove siete e a questo punto mi chiedo anche come molti ci siano arrivati, eravate in un tempo + o - lontano giovani studenti. Se avete bisogno di rinfrescarvi la memoria xkè nn ve lo ricordate, vi consiglio di mangiare tanto tanto pesce (x il fosforo
)
Detto questo, vi riauguro un esplicito VAFFA.....
vado a cenare, che pseudo si lamenta...![]()