Ale quanto spendi per andare dalla riflessologa??
Ale quanto spendi per andare dalla riflessologa??
quanto è giusto perdere...diciamo in una settimana?
allora io è da giovedi che mangio regolare...senza schifezze ( aparte un giorno il cioccolato che non ho resistito) e faccio mezz'ora di tapirulan...ho perso circa 800 grammi...è troppo poco? o troppo tanto? in una settimana...?
franci dipende da ciascuno di noi quanto si perde e in quanto tempo.
non siamo tutte uguali, ogni organismo ha il suo metabolismo e la sua struttura.
In generale E' SBAGLIATO perdere TROPPO IN POCO TEMPO!
Bisogna perdere lentamente, piano, piano, per abiutare il corpo alla nuova situazione, fagli assestare il metabolismo man mano.
Poi lo scopo deve sempre essere stare meglio fisicamente e non ridursi all'anoressia e non capire dove sta il limite per fermarsi!
Io per esempio sono calata 4 chili ma....da gennaio!
Quindi poco alla volta, piano piano, non facendo diete drastiche ma semplicemente cambiando stile alimentare.
Poi e' importante il movimento, specie per chi fa (come me) vita (lavoro) sedentaria davanti al PC....
la reflessologa mi chiede 30euro per il massaggio settimanale e 40 quando facciamo il linfodrenaggio.
![]()
la mia collega oggi festeggia il suo onomastico....
profumo di dolci in ufficio....
ho preso una pastina con crema e frutti di bosco (chiamiamoli così)
che meraviglia!!!!
solo credo che la bilancia piangerà
poi mi attende la torta di un altro collega![]()
a pranzo 1 patata lessa, 2 pomodori, 1 carota, pezzetti di formaggio fresco
poi è ora di imparare a fare il caffè con la macchinetta dell'ufficio![]()
La dieta non arriva ancora....![]()
me curiosa...............
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Oggi giornata a base di verdure....devo smaltire....
gg è anche il mio onomastico..ma nn ho portato niente
..anche perchè sn sola!!!
auguri!!!!
festeggiamo con una torta virtuale
![]()
![]()
beh io la prima volta che mi sono messa a dieta seriamente con il dietologo...aprile dell'anno scorso e da li ho perso 5kg non di peso...ma di massa grassa...per cui in un anno è ok...penso...ma poi mi sono un pò tirata fuori e ora ho ricominciato con le sue direttive...magari degli 800 grammi persi...penso che molto sia liquido...perchè ultimamente ero gonfia...Originariamente postato da Alessia Va
In generale E' SBAGLIATO perdere TROPPO IN POCO TEMPO!
Bisogna perdere lentamente, piano, piano, per abiutare il corpo alla nuova situazione, fagli assestare il metabolismo man mano.
![]()
colazione: solito cappuccio e cornetto del bar
pranzo: lenticchie + formaggio + prosciutto cotto + fettina di pane
cena: 2 polpette di carne + patate
Alessia ma com'è questo farro? buono? mi stai incuriosendo.....vorrei proprio provarlo, lo trovo nel negozio di prodotti biologici vero? poi vedo che cmq fai una colazione molto ricca ma leggera,quindi ti sazi con roba sana e perdi peso....complimenti!
il farro è buonissimo
anzi, con questo caldo una bella insalata di farro ci starebbe alla grande!
devo ricordarmi
pranzo: simmental piccola + funghi special by mamy + 2 peschine..
![]()
è vero!!il farro lo trovo migliore del riso per fare una bella insalata!!!Originariamente postato da Chiaraaaaaa
il farro è buonissimo
anzi, con questo caldo una bella insalata di farro ci starebbe alla grande!
devo ricordarmi![]()
a tutte! ragazze la mia dieta prevede ogni gg pasta a pranzo o con un pochettino di salsa o con le verdure...a parte melanzane e zucchine nn so più come cucinarla...mi date qlche suggerimento'?