si ma non sempre.
l'udm ha un distubo della personalità paranoide?
si ma non sempre.
l'udm ha un distubo della personalità paranoide?
mmmm,non credo....
l'upm si innervosisce facilmente?
abbastanza ma non si nota nulla!
l'udm ha studiato tutto il pomeriggio con effetti devastanti sull'attuale attività cerebrale?
metà pomeriggio.poi mi è vanuta fame....poi sonno..ed ho ceduto al letto....
l'udm deve organizzarsi x la serata?
dovrei...
l'udm è una persona molto gelosa?
no.....
l'udm tende a conservare tutti gli scontrini possibili ed immaginabili nel suo portafoglio?
non troppo...in maniera razionale...della serie lo picchio ogni qualvolta una donna degna di essere chiamata tale ci cammina di fronte e lui alzo lo sguardo...anche solo per puro caso...cosi dice lui:-)
L'udm è in totale relax stasera?
l'udm deve prendere una decisione e non sa cosa scegliere??
diciamo di si visto ke il mio raga ha la febbre e nn ci vediamo
L'udm si trova in una fase critica della sua vita?
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
l'udm ha voglia di piangere
-diciamo ke sn in pieno relax di si visto ke il mio raga ha la febbre e nn ci vediamo
-ed è verissimo ke nn so cosa scegliere...
L'udm si trova in una fase critica della sua vita?
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
in un certo senso sì, perchè è un periodo in cui iniziano nuove esperienze per me, quindi qualche paura ce l'ho e poi restano alcuni dubbi di sempre.
l'udm ha ricevuto una telefonata da un amico che non sente (solo tramite sms) nè vede da tanto?
no...
l'udm non sa cosa vuol fare stasera...
Bravissima!!! sono qui davanti al pc che tento di prendere una decisione...
L'udm ha una fobia
nn so cosa fare...è proprio così
L'udm ha speso molti euro in settimana?
Tizi@