Grandissima cimpry!!! Ti sei tolta uno degli esami più mazzosi che esistano!!!Buongiorno!! OPS è tornato giusto in tempo per il mio ritorno trionfalenon sapete quanto ero a pezzi ieri dopo l'appello... avevo una crisi di nervi.. e oggi sono andata da dieguccio con la rassegnazione addosso.. invece... udite udite!! 28!!!!
che bella sensazione!! complimenti anche a peggy che l'ha dato insieme a me
![]()
![]()
ma com'è che io son l'unica a non avere famiglia?
Io ero quello con gli occhiali dalla vostra stessa parte, nella bancata a sinistra di Lasio, nella penultima fila, vicino allo spazio tra le bancate.
28... speriamo vada così bene anche a noi.
Per curiosità, quanto è ampio il programma di giuridica? Perchè magari, non ne ho idea, ma si potrebbero anche integrare le due materie. Credo che l'abilità di studiare due o più materie contemporaneamente sia diventata una necessità nel nostro corso.
Tra l'altro, credo che giuridica sia interessante... o no?
seconso me si..se ci dedichi qualche ora al giorno almeno..poi è soggettivo e dipende dalla tua capacità di memorizzareio l'avevo preparato in una decina di giorni, studiando ogni giorno però, ma mi ero aiutata con le slide che trovi qui su ops, sono slide del libro fatte benissimo
forse te le avevo anche già mandate
ed era andato benissimo
forse perchè hai scelto il curriculum educativo scolastico?lì mi pare non ci sia..
Ultima modifica di kyoko226 : 11-06-2008 alle ore 13.32.24
grazie.. non ci credo ancora
boh.. eravamo in troppiin bocca al lupo per il tuo allora
giuridica so solo che sono più di 600 pagg.
mm... ok oggi vado al corso poi ci penso.. grazie
![]()
Cimprimpessa
ma nonon è questione di essere ritardata..ognuno ha i suoi tempi e la sua memoria
poi sarà che mi piace particolarmente la materia e poi era il penultimo esame e mi giocavo la laurea a luglio
ascolta qui non te le saprei mettere perchè a me le avevano mandate per mail, però se non le trovi e mi vuoi dare la tua mail te le mando![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 11-06-2008 alle ore 13.42.30
Buon pranzo a tutti
woooow finalmente è tornato oops!!!
visto che stavo entrando in crisi per l'esame di domani di informatica e necessitavo di informazioni dal forum![]()
ieri tempo stupendo,ho preso il sole in giardino tra un gavettone e l'altro con mia cuginetta e invece oggi piove....uuufffffffff!!!