Mi sono svegliata alle 8 col buon proposito di studiare...ma sono passate già 3 ore e sono ancora in pigiama a cazzeggiare in internet...uff...
Vabbè ora vado (sono 3 ore che mi dico così...) ma adesso vado davvero!!
Mi sono svegliata alle 8 col buon proposito di studiare...ma sono passate già 3 ore e sono ancora in pigiama a cazzeggiare in internet...uff...
Vabbè ora vado (sono 3 ore che mi dico così...) ma adesso vado davvero!!
Allora, speravo di svegliarmi e scoprire che il nervosismo mi era passato ma non è così. Il fatto è che non puoi fare la preside se sei un'ignorante del cavolo e non puoi rovinarmi la vita perchè sei deficiente!!! Comunque ora mi calmo che oggi sarà una luuuunga giornata....speriamo bene!!!
...Ma che me frega ma che me importaaa...![]()
stamattina colloquio di lavoro , e fin qui tutto bene
MA tra le candidate, come me,
c'era una ragazzza di Milano
che aveva l'accento di Milano
che parlava sempre della sua vita a Milano
la mia faccioa era cosi
Milano mi perseguita![]()
forza a studiare....già ti sei riposata abbastanza.....!!!!!!
... Capiscoooo!! che bello... anche io riesco a capire qualcosa di statistica...![]()
Esco dalla stazione e dall'altro lato della strada un tizio canta a squarciagola da solo "daeeedu du duuu daeeeee du dum daaaaaeee"
Poi incrocio un vecchiettino, che mi guarda, e incrociandomi dice "Santoro ti ama" ...
Ma tutti sti pazzi... perchè non chiedono di una brava psicologa???
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
troppo contenta![]()
che tempaccio![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
ho le mani ghiacciate![]()
Guardo Amici e poi studio, va...
Ho freddo e questo tempo mi mette tristezza![]()
troppa stanchezza, troppi pensieri, tempo stranissimo...
...che mal di testa![]()
Non ci capisco più nulla...ho paura di avere qualcosa che non va...![]()
alle 19:00 stacco tutto e vado a studiare....
Perchè mi hai telefonato? non siamo più amiche io e te, se mi incontri per strada non mi saluti, che senso ha?