uff... oggi proprio non ho voglia di muovere un muscolo. dovevo rimanere sotto le coperte tutto il giorno, era meglio. dire addio non mi piace.
uff... oggi proprio non ho voglia di muovere un muscolo. dovevo rimanere sotto le coperte tutto il giorno, era meglio. dire addio non mi piace.
che freddo....
rudy o non rudy?![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
sono così depressa all'idea che stiano tornando, che quasi quasi vado a casa, faccio la valigia di corsa e mi trasferisco da Pseudo...
oddio...ma che dico?![]()
ce l'ho fattaSono contentissima
![]()
bella soddisfazione mi sono presa oggi![]()
a gennaio avrò la risposta se ho fatto la cosa giusta oggi
speriamo
!!!
Ma perchè non mi rispondi?![]()
ora mi mangio le mani avrei voluto quelle20 ore sul libretto , avrei voluto stare con loroeppure non si puo avere tutto dalla vita
![]()
oggi sono passata dalla mia vecchia biblioteca...dove ho passato intere giornate durante i lunghi 5 anni dell'università.. è sempre un pò un tuffo al cuore entrarci...ricordi emozioni odori profumi rumori mi stravolgono ogni volta che metto piede lì dentro...un pò di invidia per chi è ancora lì a studiare..no non son matta in fondo a me piace studiare...e anche se continuo autonomamente non è la stessa cosa...
spiavo i ragazzi studiare tra gli scaffali.. e mi son chiesta se ci fosse stato anche Lui...non c'era.. quante volte uno di fronte all'altra o vicini...caffè sigarette baci e abbracci... no non c'era..preso il mio libro in prestito "Frammenti di un discorso amoroso" non per niente.. sono uscita...per le scale ho sentito un ragazzo dietro di me..non so perchè ma sapevo che quel ragazzo di lì a poco mi avrebbe fermata..apro la porta e sento "scusa?" mi volto sorridendo..il mio sesto senso non sbaglia mai...mi chiederà una sigaretta penso..sogghigno.."volevo dirti che non ho mai visto un viso dolce come il tuo" lo faccio pure ripetere che non avevo capito.. e lui ripete sorridendo ..io credo di essere diventata viola ringrazio..lui mi saluta e se ne va...in macchina pensavo a quell'aggettivo..."dolce" ..beh io in realtà proprio non mi sento "dolce".. torno a casa racconto a mamma la cosa e infatti lei dà parola al mio precedente pensiero "hai solo il viso di dolce!" io rido.mazza se ha ragione.
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Oggi ho visto il mio pulcino!!!![]()
ci saranno stati degli influssi di pianeti che mi portano incazzamenti...ma porca paletta....o sono io che sono poco tollerante oppure .......(censura)......grrrrrrrrrrrrrr
Ultima modifica di lialy : 15-11-2007 alle ore 21.03.43
si è rotto winniee non si può sostituire
quello non è un winnie qualunquea me dei winnie non me n'è mai fregato niente
è andatoe si porta tante cose con sè
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
ormai ho un pensiero fisso e costante nella mia testa, ho voglia di poterlo realizzare al più presto e ad ogni costo, spero soltanto di non condizionare troppo gli eventi e di non darmi la zappa sui piedi...![]()