Tra poco, non sarà solo il manuale ad essrre "esaurito".... a breve sarà "esaurita" anche la sottoscritta!![]()
![]()
Tra poco, non sarà solo il manuale ad essrre "esaurito".... a breve sarà "esaurita" anche la sottoscritta!![]()
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
voglio fare aperitivo oggi![]()
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Si rispolverano i pennelli, i colori ad olio...la tela l'ho comprata, stasera prenderanno vita i colori. Saranno loro a parlare per me.
Ho bisogno di equilibrio, mi sembra di essere in mezzo a cose che non riesco nè posso controllare. Mi serve qualcosa da guardare nei momenti in cui sento quella fastidiosa sensazione allo stomaco...qualcosa che mi riporti alla tranquillità.
Domani immatricolazione!
Cleopatra permettendo...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Coi sacchi di sabbia messi fuori dai cancelli e dai portoni domani ce famo i castelli!!! grande stima ad Alemanno!![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
quale utente appena iscritto si legge il regolamento? Non penso tu sia talmente stupida da pensare che i nuovi iscritti.....leggano il regolamento.....Originalmente inviato da kyoko226
poi vedo che tiri sempre in ballo sto regolamento del cacchio quando non centra assolutamente nulla....e smettila di mettere quelle due faccette idiote che si danno la mano.....
meno male che anch’io parlo italiano, ma evidentemente non lo capisci. ho chiaramente detto di aver letto i titoli delle altre sezioni prima di postare nella dolcevita....Originalmente inviato da kyoko226
http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post2685791
avremmo inoltre....evitato "tutta questa polemica" solo se tu fossi intervenuta a mio favore, e se quei due scemi di sfumatureblu e di joker si fossero degnati di rispondere ai miei messaggi privati, dove chiedevo spiegazioni con serenità e senza fare polemiche.
CON EDUCAZIONE?? ma sei schifosamente di parte!Originalmente inviato da kyoko226
Originalmente inviato da joker.the.mad
questo per te è esprimere un parere con educazione? avresti dovuto biasimarli, e anche scusarti con me per il loro atteggiamento!Originalmente inviato da SfumatureBlu
sei sicura che sono io che non sto rispettando le regole? e si lo ripeto sono dei pagliacci perchè hanno fatto i pagliacci. e quel moderatore lì avrebbe dovuto difendermi invece di fare appunto comunella con l’altro scemo che chissà come ti lecca il culo. e la vuoi finire di tirare in ballo sempre sto regolamento del cacchio che non centra nulla, e che serve solo a giustificare il tuo comportamento sbagliato?Originalmente inviato da kyoko226
nemmeno io sono qui per farmi prendere in giro dai tuoi amatissimi utenti, quindi vedi appunto di FAR RISPETTARE IL REGOLAMENTO, e cioè di riprendere quelli che prendono in giro i nuovi arrivati.Originalmente inviato da kyoko226
è leccaculaggio, solo leccaculaggio.....quelli che sono d'accordo con me, e ce ne sono, non mi mettono i like per non mettersi contro i moderatori, perchè ci sarebbero delle ripercussioni ovviamente.Originalmente inviato da kyoko226
il.....cartellino....lo sai dove me lo metto?Originalmente inviato da kyoko226
non cambiare il discorso kyoko. e non ti inventare un atteggiamento mio che non esiste. Non è questo il comportamento tuo sbagliato a cui mi riferisco. Mi sembra palese.Originalmente inviato da kyoko226
io non ho fatto un bel nulla. sono stato attaccato e ho avuto un accoglienza di merda, e i moderatori non hanno fatto nulla. anzi.....Originalmente inviato da antinomica
e ripeto nessun utente appena arrivato legge il regolamento, e se 1 su 100 lo fa, sarebbe normale all'inizio sbagliare.
quindi smettetela di tirare in ballo sempre sto regolamento del cacchio che non centra un fico secco. serve solo a giustificare il comportamento scorretto dell'amministrazione nei miei riguardi
Non parlare se non conosci i fatti, chiaro? ho contattato privatamente e pacificamente quei due scemi di joker e sfumatureblu. non mi hanno risposto. poi sono intervenuto pubblicamente.Originalmente inviato da antinomica
ma davvero? un utente deve sorbirsi tutto quello sfottò senza che un amministratore intervenga?Originalmente inviato da Haruka
ma sai quanto cazzo me ne frega di entrare nella tua community di merda? non ci metterò più piede qui dentro, e ci mancherebbe.......Originalmente inviato da Haruka
dovrò trovare più spazio all’interno del mio sedere a quanto pare.....Originalmente inviato da Haruka
e abbassa la cresta che non sei nessuno.
È inutile parlare con chi dice stronzate a raffica....Originalmente inviato da Haruka
Servono solo un minimo di buon senso e un po’ di intelligenza per capire che due utenti che hanno ip diversi e email diverse non possono essere la stessa persona solo perché la punteggiatura e lo stile di abbreviazione è simile. Sei dello stesso pensiero o sei scemo come a quei due?.....
......sei come quei due.....Originalmente inviato da Haruka
È la prima volta che vedo in un forum accadere una cosa del genere. Non è mai accaduto che un utente abbia ricevuto una simile accoglienza da utenti e moderatori solo per delle somiglianze RIDICOLE nel modo di scrivere con un utente detestato. Davvero surreale....quindi haruka piantala di dire cretinate....un amministratore che non sa riconoscere due utenti è un amministratore molto scarso....
.....sei proprio come quei dueOriginalmente inviato da Haruka
PS: ora che fai bannerai pure franZ?![]()
Ultima modifica di problematico2 : 16-10-2012 alle ore 00.17.19
come cazzo faccio a scollegarmi da qui? il pulsante esci non funziona perchè ci sta quella cazzo di piega pubblicitaria.....
haruka non illuderti che verrò a rivisitare il forum per vedere il messaggino del ban.....a proposito sai come si banna vero?
................buongiorno!!!!!![]()
Che bello, oggi cinema![]()
![]()
Ma che bella giornata di sole, e chi se lo aspettava...![]()
Io non ci riesco a stare senza fare niente!!
uffff.............
L'imbecillità è una malattia.
Grave e, quasi sempre, irreversibile.
A volte anche contagiosa, per cui è buona norma stare lontani da chi ne è affetto...
Disgraziatamente, però, non ha mai esito infausto...![]()
Osvalduccio facci un goal stasera![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
è bello svegliarsi la mattina e pensare, chissà quale sfiga mi capiterà oggi, dopo che ieri mi hanno clontato la carta di credito mi aspetto di tutto.![]()
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
La 4°rata del condominio![]()
Mapppporc
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)