• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 304 di 372 PrimoPrimo ... 204254294302303304305306314354 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,546 fino 4,560 di 5573
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

Tra poco, non sarà solo il manuale ad essrre "esaurito".... a breve sarà "esaurita" anche la sottoscritta!
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Partecipante Esperto L'avatar di BlackDarkness
    Blog Entries
    1

voglio fare aperitivo oggi
    Il cervello non è un nemico...USALO
    Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
    Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
    La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Re: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

Si rispolverano i pennelli, i colori ad olio...la tela l'ho comprata, stasera prenderanno vita i colori. Saranno loro a parlare per me.
    Ho bisogno di equilibrio, mi sembra di essere in mezzo a cose che non riesco nè posso controllare. Mi serve qualcosa da guardare nei momenti in cui sento quella fastidiosa sensazione allo stomaco...qualcosa che mi riporti alla tranquillità.

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Domani immatricolazione!

Cleopatra permettendo...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow

Coi sacchi di sabbia messi fuori dai cancelli e dai portoni domani ce famo i castelli!!! grande stima ad Alemanno!
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Citazione Originalmente inviato da kyoko226
    eppure mi sembrava di aver scritto in italiano e soprattutto se avessi letto il regolamento forse avresti capito di che parliamo
    quale utente appena iscritto si legge il regolamento? Non penso tu sia talmente stupida da pensare che i nuovi iscritti.....leggano il regolamento.....
    poi vedo che tiri sempre in ballo sto regolamento del cacchio quando non centra assolutamente nulla....e smettila di mettere quelle due faccette idiote che si danno la mano.....

se ti fossi fatto un giro nel forum invece di postare nella prima stanza che trovavi e avessi letto sempre il regolamento questo lo avresti saputo e avremo forse evitato tutta sta polemica..
    meno male che anch’io parlo italiano, ma evidentemente non lo capisci. ho chiaramente detto di aver letto i titoli delle altre sezioni prima di postare nella dolcevita....
    http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post2685791
    avremmo inoltre....evitato "tutta questa polemica" solo se tu fossi intervenuta a mio favore, e se quei due scemi di sfumatureblu e di joker si fossero degnati di rispondere ai miei messaggi privati, dove chiedevo spiegazioni con serenità e senza fare polemiche.

riguardo a questo punto, se non sono intervenuta è perchè non ho visto nessuna infrazione e nessuna offesa... i due utenti (tra l'altro uno dei due è un moderatore!) in questione hanno semplicemente espresso con educazione un loro pensiero, una loro sensazione.. se loro hanno avuto questa percezione e la vogliono esprimere sono liberi di farlo, non mi sembra infrangano nessuna regola, anzi il contrario, a me sembra che mostrino di tenere parecchio al forum e al rispetto delle regole!
    CON EDUCAZIONE?? ma sei schifosamente di parte!

Citazione Originalmente inviato da joker.the.mad
    Dovresti sforzarti almeno un poco, però, per evitare, nei tuoi post, un così evidente marchio di fabbrica ( la minuscola dopo il punto... ).

P.S. Questo nick, però, a differenza degli altri, ti calza proprio a pennello.....
    Citazione Originalmente inviato da SfumatureBlu
    Questa è quasi comica!!
    Inoltre questo post credo che avrà vita breve, principalmente perchè non è questo un luogo in cui chiedere diagnosi..
    FranZ, forse faresti meglio anche ad evitare il linguaggio sms, vietato dal regolamento..(vedi i vari "cmq")..
    questo per te è esprimere un parere con educazione? avresti dovuto biasimarli, e anche scusarti con me per il loro atteggiamento!

chi invece non sta proprio rispettando le regole missà proprio che sei tu, perchè dare dei pagliacci, degli sfottitori e dire comportamento indegno mi sembra un pochino offensivo ed esagerato.. e accusare un moderatore di aver fatto comunella con queste persone non è altrettanto carino e comunque vietato dal regolamento...
    sei sicura che sono io che non sto rispettando le regole? e si lo ripeto sono dei pagliacci perchè hanno fatto i pagliacci. e quel moderatore lì avrebbe dovuto difendermi invece di fare appunto comunella con l’altro scemo che chissà come ti lecca il culo. e la vuoi finire di tirare in ballo sempre sto regolamento del cacchio che non centra nulla, e che serve solo a giustificare il tuo comportamento sbagliato?

quindi evita certe affermazioni perchè non sono qui a farmi prendere a pesci in faccia dal primo arrivato che non si è preso nemmeno la briga di leggersi un semplice regolamento
    nemmeno io sono qui per farmi prendere in giro dai tuoi amatissimi utenti, quindi vedi appunto di FAR RISPETTARE IL REGOLAMENTO, e cioè di riprendere quelli che prendono in giro i nuovi arrivati.

riguardo al rimanere inebetiti dal mio atteggiamento... mah ho seri dubbi, forse solo uno (o due) sono rimasti inebetiti.. e pensa, sono talmente inebetiti che lasciano i "like" e i commenti al post
    è leccaculaggio, solo leccaculaggio.....quelli che sono d'accordo con me, e ce ne sono, non mi mettono i like per non mettersi contro i moderatori, perchè ci sarebbero delle ripercussioni ovviamente.

tu non preoccuparti che qui non dorme nessuno anzi ora mi sono svegliata per bene e questo tuo atteggiamento denigratorio e di presa per i fondelli mi ha stancato perciò per ora ti becchi un cartellino, poi vedremo il da farsi..
    il.....cartellino....lo sai dove me lo metto?

per favore, ti invito ancora a leggere il regolamento e il regolamento in questa stanza.. in questo thread è vietato quotare i post degli altri, grazie..sembra quasi un accanimento ma non lo è! se tu rispettassi le regole non verresti ripreso di continuo e per la cronaca, metto le mani avanti perchè ci metto la mano sul fuoco che tanto mi dirai che ce l'ho con te e mi sto accanendo
    non cambiare il discorso kyoko. e non ti inventare un atteggiamento mio che non esiste. Non è questo il comportamento tuo sbagliato a cui mi riferisco. Mi sembra palese.

Citazione Originalmente inviato da antinomica
    Non so chi ci sia dietro al tuo nick, ma dal momento in cui ti lamenti per l'accoglienza pensa anche al tuo di atteggiamento. In pochissimi post sei riuscito ad infrangere quasi sempre il regolamento.
    io non ho fatto un bel nulla. sono stato attaccato e ho avuto un accoglienza di merda, e i moderatori non hanno fatto nulla. anzi.....
    e ripeto nessun utente appena arrivato legge il regolamento, e se 1 su 100 lo fa, sarebbe normale all'inizio sbagliare.
    quindi smettetela di tirare in ballo sempre sto regolamento del cacchio che non centra un fico secco. serve solo a giustificare il comportamento scorretto dell'amministrazione nei miei riguardi

Citazione Originalmente inviato da antinomica
    Avresti potuto spiegare serenamente che si trattava di un errore e invece sembra che ti diverta più così.
    Non parlare se non conosci i fatti, chiaro? ho contattato privatamente e pacificamente quei due scemi di joker e sfumatureblu. non mi hanno risposto. poi sono intervenuto pubblicamente.

Citazione Originalmente inviato da Haruka
    Mi fa piacere che tu sia così informato su come deve lavorare un moderatore ma così poco informato su come deve comportarsi un utente
    ma davvero? un utente deve sorbirsi tutto quello sfottò senza che un amministratore intervenga?

hai ancora la possibilità di entrare nella nostra community ma sei molto sul filo del rasoio
    ma sai quanto cazzo me ne frega di entrare nella tua community di merda? non ci metterò più piede qui dentro, e ci mancherebbe.......

perché l'apertura di thread di questo genere porta al ban (calcola pure questa mia ultima frase come un primo avvertimento in merito alla trasgressione del regolamento )Tra l'altro noto che anche Kyoko ha già mandato un avvertimento (un cartellino) e quindi sei a quota due:
    dovrò trovare più spazio all’interno del mio sedere a quanto pare.....
    e abbassa la cresta che non sei nessuno.

Non è semplice risalire al discorso dei fake solo dall'IP. Ci possono essere molte motivazioni per cui l'IP non coincide quando dovrebbe o viceversa. Una tra tante: le due persone che non hanno niente a che fare si connettono da un laboratorio informatico comune (cosa molto frequente nell'ambito universitario) oppure, banalmente, il router di casa viene resettato e gli IP cambiano anche se è la stessa persona.
    Per capire se si tratta di fake o meno non ci si basa solo sull'IP ma si verificano diverse cose. Va da se quindi che no, i moderatori non stanno dormendo Ma se preferisci ti banno a priori sulla fiducia senza fare verifiche XD per sentito dire. QUELLO sarebbe indice di poca serietà ma inutile stare a parlare con chi non vuole sentire
    È inutile parlare con chi dice stronzate a raffica....
    Servono solo un minimo di buon senso e un po’ di intelligenza per capire che due utenti che hanno ip diversi e email diverse non possono essere la stessa persona solo perché la punteggiatura e lo stile di abbreviazione è simile. Sei dello stesso pensiero o sei scemo come a quei due?.....

Citazione Originalmente inviato da Antinomica
    Comunque ip a parte, il modo di porsi non inganna mai.
    ......sei come quei due.....

È la prima volta che vedo in un forum accadere una cosa del genere. Non è mai accaduto che un utente abbia ricevuto una simile accoglienza da utenti e moderatori solo per delle somiglianze RIDICOLE nel modo di scrivere con un utente detestato. Davvero surreale....quindi haruka piantala di dire cretinate....un amministratore che non sa riconoscere due utenti è un amministratore molto scarso....

anche se la discussione è tranquilla la chiudo ugualmente
    .....sei proprio come quei due

PS: ora che fai bannerai pure franZ?
    Ultima modifica di problematico2 : 16-10-2012 alle ore 00.17.19

come cazzo faccio a scollegarmi da qui? il pulsante esci non funziona perchè ci sta quella cazzo di piega pubblicitaria.....
    haruka non illuderti che verrò a rivisitare il forum per vedere il messaggino del ban.....a proposito sai come si banna vero?

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Re: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

................buongiorno!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Che bello, oggi cinema

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

Ma che bella giornata di sole, e chi se lo aspettava...

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Io non ci riesco a stare senza fare niente!!
    uffff.............

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

L'imbecillità è una malattia.
    Grave e, quasi sempre, irreversibile.
    A volte anche contagiosa, per cui è buona norma stare lontani da chi ne è affetto...
    Disgraziatamente, però, non ha mai esito infausto...

Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow

Osvalduccio facci un goal stasera
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Partecipante Esperto L'avatar di BlackDarkness
    Blog Entries
    1

è bello svegliarsi la mattina e pensare, chissà quale sfiga mi capiterà oggi, dopo che ieri mi hanno clontato la carta di credito mi aspetto di tutto.
    Il cervello non è un nemico...USALO
    Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
    Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
    La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202

La 4°rata del condominio

Mapppporc

DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Pagina 304 di 372 PrimoPrimo ... 204254294302303304305306314354 ... UltimoUltimo

Privacy Policy