il mio pc oggi fa i capricci!
il mio pc oggi fa i capricci!
uscire dalla biglietteria e
![]()
trovarsi davanti quel luogo, all'improvviso, aperto, spalancato, svuotato dentro delle sue stesse pareti bianche in cartongesso (fatte da noi), senza pavimento, una luce rossastra accesa all’interno, e mattoni, mattoni vivi, come a delineare uno spazio immenso, come l’interno di una cattedrale gotica
e pensare che era solo una stanzetta fredda, umida e sporca, non strati ma palle di polvere, l’umidità che affiorava dalle mattonelle, una puzza infernale di chiuso, un bagno a dimensione microbo, una porta enorme, in legno, verniciata di verde, l’unica ad essere rimasta lì
mi sono fermata a guardare a bocca apertai muratori mi guardavano a loro volta straniti, non potevano capire cosa mi passava per la testa
pensavo a quel luogo vuoto e svuotato, in tutti i sensi, pensavo alle tante storie, ai tanti fili che lì si sono annodati, fili che venivano da lontano e andavano lontano, caleidoscopio di mondi, di senso
pensavo a Nicola e Andrea sporchi di vernice e calce, il primo finito a fare i piani industriali per i rifiuti in veneti, il secondo volato verso migliori lidi di Malpensa. E io 18 anni, esame di stato, lo spumante da stappare, la pizza per festeggiare
otto anni lì dentro
e il 14 aprile 2003 quella giacca gialla stranamente in giro lì davanti. “Lo sapete chi ci vaper noi? M.” “Ma M. chi?” ed M. che entra.
Se quella sera non avessi travisato le mie parole da “Non ti conosco ma mi fido del giudizio degli altri” in “ma faccio un atto di fede”… forse oggi non mi adoreresti tanto…
mi mette sempre di buon umore il disney store
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Sto per esplodere!!!!!![]()
mi dispiace ma quello che penso dico..a costo di sembrare la solita voce fuori dal coro..a me questa solidarietà di gruppo non mi è mai appartenuta..nella vita bisogna essere svegli...come mesennò non si va da nessuna parte...
divano, coperta, musica, libro, pc
![]()
lasciatemi così ancora un pò![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Sono troppo lenta e contorta...![]()
mi chiedo..ma sto rffreddore mi passerà mai???.....
Quasi quasi mi guardo un bel film, ho bisogno di rilassarmi...![]()
tra un po' inizio a leggere un libro che ha 700 pagine
lo finirò per natale![]()
a volte hai la capacità di smontarmi con mezza parola...a volte nn hai proprio delicatezza, poi nn te ne venire che faccio scena muta
ma vattene a.....quel paese !!!![]()
troppo belli gli evanescence,amy lee ha una voce meravigliosa![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
ma riavrò la mia vita socialemaledetti impegni alle 7 di mattina...grrrrrrrrr....
speriamo domani non arrivino armate...di perdere fatica e equilibrio mentale x quelle scellerate non mi va proprio...
![]()
che palleeeeeeeeeeeeeee uffffffff![]()
Mi sento tutta molliccia come una lumaca senza guscio
maaaaa che beeeeella metafora
![]()