• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3043 di 4859 PrimoPrimo ... 204325432943299330333041304230433044304530533093314335434043 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 45,631 fino 45,645 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Figo L'avatar di lasfinge81

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da lizzinaspray Visualizza messaggio
    parlando di vanilla sky.....a me fa impazzire....però secondo me va guardato più di una volta.....la prima è troppo superficiale......
    guardate il film originale...."apri gli occhi" .....io ho capito bene bene il film guardando questo!!
    praticamente vanilla sky è un remake di apri gli occhi.

Postatore Epico L'avatar di Romy

Citazione Originalmente inviato da seth Visualizza messaggio
    che figo però.. si dovrebbe aprire un thread con "come vi immaginate... (astenersi i conoscenti)"e giù i nick ... dici che verrebbero cose fantasiose? e poi la foto e sotto le descrizioni degli altri... che figata!
    Grandeeee è un idea geniale io però non posso partecipare perchè mi conoscono tutti, e ho la gallery

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Pyramid Head

mariella, me lo dici qualche esercizio potente di stretching x fare la spaccata quella laterale??
    non riesco a migliorare.. grazie!

lizzinaspray
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da lasfinge81 Visualizza messaggio
    guardate il film originale...."apri gli occhi" .....io ho capito bene bene il film guardando questo!!
    praticamente vanilla sky è un remake di apri gli occhi.
    ceeee grazie la sfinge....mò lo segno graaziee

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Citazione Originalmente inviato da Pyramid Head Visualizza messaggio
    me lo dici qualche esercizio potente di stretching x fare la spaccata quella laterale??
    non riesco a migliorare
    io mi ricordo un film di van damme o come si chiama che aveva legato i piedi a due corde o due alberi,non mi ricordo bene..qualcuno tirava le corde e lui faceva la spaccata perfetta e io il periodo avevo sui 6 anni,facevo danza e pensavo : cavolo,noi perdiamo un sacco di tempo e lui in un attimo ha imparato..

beh..mariella saprà consigliarti meglio

nottola

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    io mi ricordo un film di van damme o come si chiama che aveva legato i piedi a due corde o due alberi,non mi ricordo bene..qualcuno tirava le corde e lui faceva la spaccata perfetta e io il periodo avevo sui 6 anni,facevo danza e pensavo : cavolo,noi perdiamo un sacco di tempo e lui in un attimo ha imparato..

nottola
    ahahahah! si ma lui è un baro perchè quello l'ha fatto quando la spaccata la sapeva già fare!!

notte!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella

mariella, me lo dici qualche esercizio potente di stretching x fare la spaccata quella laterale??
    non riesco a migliorare.. grazie!
    Che domandona Pyramid , è un mio grande problema l'andeor (o come si scrive )!! Esercizi ce ne sono, innanzitutto se non la fai ancora, ti consiglio di fare "sbarra a terra", oltre la lezione di danza normale. Ormai la trovi un pò in tutte le palestre, io l'ho conosciuta con Luigia Frattaroli... Stepitosa ballerina .
    La sbarra a terra aiuta tantissimo, ti fa riscaldare moltissimo, un'ora è interamente dedicata allo stretching . Nel caso non la conoscessi è in sintesi una specie di sbarra classica, ma fattta sul pavimento.

Allora un esercizio ad esempio che va bene sia per la spaccata laterale che per la frontale, è quello che si fa dopo esserti riscaldato... Ci si mette sdraiati, gambe a squadra e leghi tra di loro i piedi con un elastico (specifico ovviamente) e fai forza opposta per un qualche minuto, poi togli l'elastico e lasci andare le gambe alla seconda sempre da sdraiato con le gambe in alto. Si scende tantissimo ed è ancora meglio se lo fai con il bacino attaccato allo specchio/muro.

L'elastico di cui ti ho parlato si usa proprio per sbarra a terra, si fanno molti esercizi con questo, da molta forza, mi piace un sacco quell'elastico. Probabile lo conosci già.

Ma quindi anche tu fai danza ???

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio

nottola
    Troppa fiducia Atan !!
    Eh si comunque aveva un fondo di verità il film, in un certo senso richiama quello che ho descritto io !!
    Ultima modifica di Mariella : 13-06-2008 alle ore 00.14.36
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Che domandona Pyramid , è un mio grande problema l'andeor (o come si scrive )!! Esercizi ce ne sono, innanzitutto se non la fai ancora, ti consiglio di fare "sbarra a terra", oltre la lezione di danza normale. Ormai la trovi un pò in tutte le palestre, io l'ho conosciuta con Luigia Frattaroli... Stepitosa ballerina .
    La sbarra a terra aiuta tantissimo, ti fa riscaldare moltissimo, un'ora è interamente dedicata allo stretching . Nel caso non la conoscessi è in sintesi una specie di sbarra classica, ma fattta sul pavimento.

Allora un esercizio ad esempio che va bene sia per la spaccata laterale che per la frontale, è quello che si fa dopo esserti riscaldato... Ci si mette sdraiati, gambe a squadra e leghi tra di loro i piedi con un elastico (specifico ovviamente) e fai forza opposta per un qualche minuto, poi togli l'elastico e lasci andare le gambe alla seconda sempre da sdraiato con le gambe in alto. Si scende tantissimo ed è ancora meglio se lo fai con il bacino attaccato allo specchio/muro.

L'elastico di cui ti ho parlato si usa proprio per sbarra a terra, si fanno molti esercizi con questo, da molta forza, mi piace un sacco quell'elastico. Probabile lo conosci già.

Ma quindi anche tu fai danza ???

no faccio karate ma gli esperti dello stretching siete voi di danza!! quindi ho approfittato per chiederti consiglio!! mi cerco qualche immagine e sicuramente capirò meglio!!! grazie!!

cosa vuol dire gambe alla seconda?? ho un po paura di cosa potrei trovare su google se cerco immagini!!

vado a nanna, magari ne riparliamo o se avete consigli scrivete! vorrei migliorare questa cosa... leggerò domani!! grazie in anticipo e buonanotte a tutti/e!

cosa vuol dire gambe alla seconda?? ho un po paura di cosa potrei trovare su google se cerco immagini!!
    sto ridendo troppo per le immagini !

Oh scusami, pensavo facessi danza, gambe alla seconda significa aperte: una a destra e l'altra a sinistra.

Ah dai fai Karate , gran bella disciplina !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Vado a ninna anch'io !

Sole , sole , sole , sole !!!

Notte cari/e
    Mary

"The Crow"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Vado a ninna anch'io

Sole , sole , sole , sole !!!

Notte cari/e
    ihihih il rito propiziatorio...
    notte notte

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

notte...domani sveglia presto

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

buongiornoooo

il sole c'è, ma non so da voi, qua c'è anche un vento che fa volare mi vibra tutta la finestra da chiusa

che palle ma quando fa bel tempo???

Pagina 3043 di 4859 PrimoPrimo ... 204325432943299330333041304230433044304530533093314335434043 ... UltimoUltimo

Privacy Policy