Ultima modifica di LovelyGirl : 08-11-2009 alle ore 14.06.42
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
domanda: perchè l'omone, dopo pranzo, va in catalessi? e soprattutto, perchè si ostina a parlarmi nel sonno?![]()
Finche non guarda (in catalessi) TUTTEle partite
o il gran premio non c'è da preoccuparsi
però ci sono donne che condividono queste robe noiose... meglio per loro che così lui non rompe![]()
uffa....2 messaggi scrivo qui e sono tutti e due da moderare....se non riesco a postare manco questo mi preoccuperò![]()
ti piacerebbeeee![]()
a me è arrivato oggi...sono elettrica
Son d'accordo con te Arte
certo Ragazza Imperfetta parla di mancanza di rispetto...e allora lì. forse, la situazione è un po' più complicata...
E' giusto che ognuno accetti l'altro per come è senza pretendere di cambiarlo a nostro piacimento, ma è anche vero che il rispetto reciproco DEVE esserci cmq!!!
Abbraccio Imperfect
Credo che sia comiune a molti uomini addormentarsi anche nei momenti meno opportuni
Buona domenica pallonzole!!
che avete fatto di bello?
io ho qui la figlia di 2 anni di mio cugino che appena ha visto il mio avatar ha indicato lo schermo del pc e ha detto "Zia Pippi...Zia Pippi" (che sarei io)
Mi ha riconosciuta![]()
devo riordinare la mia camera![]()
.....mi servirebbe una bacchetta magica.....
![]()
![]()
....dovrei anche rifarmi il letto....e naturalmente dovrei studiare........
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 08-11-2009 alle ore 18.57.10