A gennaio inizierò il tirocinio, finalmente!!!!![]()
A gennaio inizierò il tirocinio, finalmente!!!!![]()
Ufff... deve andare bene questa volta... questa volta che finalmente ho capito le cose nn può andare male... ufff.. fa che l'ansia non mi giochi brutti scherziiii![]()
guarda un po' chi c'è?!
Pax, che bello rileggerti!
in bocca al lupo per la tua nuova vita, spero che tu possa vivere più serenamente di quanto non facessi prima
torna presto da noi!
Domani è in programma una giornata di lavoro intensissima, mi sento male al solo pensiero, sarò fuori tutta la giornata ed in più dovrò fare avanti e indietro tra due posti distanti, il tutto a piedi e carica del materiale di lavoro e del videoproiettore, ma io non posso fare 'sta vita...
e ti ci metti pure tu che mi fai innervosire ulteriormente!![]()
non doveva andare a finire così. tante parole scritte dette e poi nulla Il nulla. la cosa che mi fa più incazzare è che è finito tutto come le più classiche storie. diversi. diversi un corno. hai appiattito tutto con quell'ultima frase stile Beautiful "lo faccio così mi odierai"... da te mi aspettavo di più anzi mi aspettavo meno falsità. ma con lo schifo ci dovrai convivere tu non io. questo perchè son lunatica e stasera va così. perchè su quel palco a volare ci volevo essere io.
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
non riesco a capire perchè non mi risponde....uffa![]()
![]()
..ieri ho ricevuto una notizia tanto attesa che m'ha reso felicissimo..
e stamane mi son svegliato con una serenità assurda..
mi sento al 7'cielo
![]()
sono scandalosa...mi preoccupo subito per niente....devo smetterla di fare cosi....![]()
uffi!!!!
Ragazze che siete carine...mi commuovo![]()
oggi non riesco a mandare le mail
bentornata pax![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
che tempaccio![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Sento che comincia il mal di testa
Era parecchio che non ne avevo uno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.