Vorrei averti qui...![]()
![]()
il numero di cell della cameriera del pub di ieri sera *_*
stupenda![]()
!Faralas! siamo sulla stessa barca....io vorrei il numero del barman di ieri sera...che tra l'altro ormai conosco e a cui mi sono praticamente dichiarata....e che mi ha chiesto il mio num ma non mi ha mai chiamato...che gioca e scherza con me ma sta ancora sotto per la sua ex....che ieri ho capito chi è ed è veramente bella...potrei continuare,ma non credo servirebbe a tirarmi su il morale...ci sto troppo sotto!!!!!!!![]()
![]()
![]()
famo cosi.. io me pio la ex e tu te pii lui![]()
vorrei riuscire a svegliarmi presto domani mattina...![]()
magari!!!ci sto!!!il problema è come prendere lui...sono messa proprio maluccio!Originariamente postato da !Faralas!
famo cosi.. io me pio la ex e tu te pii lui![]()
![]()
prova co na pistola puntata in fronte lol
Originariamente postato da aurora77
![]()
![]()
![]()
![]()
vorrei ringraziare aurora77![]()
![]()
Vorrei...illuminarmi l'anima...
vederti,parlarti
,chiarire
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
poter trascorrere con il resto dei miei giorni....ogni secondo e realizzare insieme i nostri sogni!! stringiamo ancora un pò i denti amò che ce la faremo...lo sento!!![]()
Vorrei essere altrove, in questo momento![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
vorrei che ti chiamassero e ti dicessero che è andata bene..te lo auguro con tutto il cuore
vorrei che passassi il test scritto orale e idoneità del laboratorio di statistica(propedeutica per il 2 anno ma che minkdicono??
)senza dover vendere un rene
![]()